UNA VIDA MOLTO LOCA - RICKY MARTIN ACCUSATO DI STALKING IN PORTO RICO. LA SUPERSTAR DEL POP LATINO HA RICEVUTO UN ORDINE RESTRITTIVO CON IL DIVIETO DI CONTATTARE O CHIAMARE LA PERSONA CHE L’HA RICHIESTO, AL MOMENTO ANONIMA – IL CANTANTE CHE LO HA FREQUENTATO PER 7 MESI SAREBBE STATO VISTO VAGARE ATTORNO ALLA SUA ABITAZIONE PER ALMENO TRE VOLTE E L’AVREBBE TEMPESTATO DI TELEFONATE - IL CANTANTE (SPOSATO DAL 2017 CON L’ARTISTA SIRIANO JWAN YOSEF) RESPINGE LE ACCUSE: “TUTTO INVENTATO”

-

Condividi questo articolo


Da corriere.it

ricky martin ricky martin

Ricky Martin ha ricevuto un ordine restrittivo da parte delle autorità portoricane in base al quale ha il divieto di contattare o chiamare la persona che l’ha richiesto, di cui, come prevede la legge sulla violenza domestica del Porto Rico, non viene rivelata l’identità.

 

Secondo il quotidiano portoricano «El Vocero», si tratterebbe di una persona che il cantante, superstar del pop latino, ha frequentato per sette mesi: non volendo poi accettare la fine della relazione, sarebbe stato visto vagare attorno alla sua abitazione per almeno tre volte e l’avrebbe tempestata di telefonate.

 

RICKY MARTIN E JWAN YOSEF RICKY MARTIN E JWAN YOSEF

Le autorità si sono recate a consegnare l’ordine restrittivo nella casa di Martin a Dorado, in Porto Rico, ma «la polizia non è stata in grado di trovarlo», hanno fatto sapere. Sarà poi un giudice, nel corso di un’udienza, a dover determinare se le restrizioni rimarranno in vigore o potranno essere rimosse. Stando alle prime informazioni, la persona che ha accusato Martin di stalking non ha contattato la polizia, come normalmente avviene in questi casi, ma si è rivolta direttamente a un tribunale.

 

 

ricky martin ricky martin

Il cantante, 50 anni, è sposato dal 2017 con l’artista siriano Jwan Yosef e la coppia ha due figli. Martin ha fatto sapere tramite i suoi portavoce di respingere ogni accusa e di essere pronto ad affrontare il processo «con responsabilità»: «Le affermazioni contro Ricky Martin che hanno portato all’ordine restrittivo sono completamente false e inventate. Siamo molto fiduciosi che quando la verità verrà fuori il nostro cliente sarà interamente scagionato».

 

Nel frattempo Martin è già alle prese con un altro guaio legale, di diversa natura: la sua ex manager Rebecca Drucker qualche giorno fa gli ha fatto causa sostenendo che il cantante le deve oltre 3 milioni di dollari di prestazioni non pagate e ha dichiarato anche di aver «fieramente protetto il cantante» contro un’accusa che potenzialmente gli avrebbe distrutto la carriera a settembre 2020.

ricky martin in spiaggia ricky martin in spiaggia RICKY MARTIN RICKY MARTIN

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…