L'IMPORTANTE NON E' VINCERE, E' AGGREDIRE - IN PROVINCIA DI PARMA, IL DIRIGENTE DI UNA SQUADRA DEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE È STATO DENUNCIATO PER UNA RISSA SCOPPIATA AL TERMINE DI UNA PARTITA - IL 60ENNE AVREBBE INCROCIATO IL D.S. DELLA SQUADRA AVVERSARIA MENTRE STAVA RIENTRANDO NEGLI SPOGLIATOI, LO HA CHIAMATO IN DISPARTE E POI LO HA COLPITO CON CALCI E PUGNI, FINCHÉ NON SONO ARRIVATE ALTRE PERSONE A SEPARARLI…

-

Condividi questo articolo


agressione 3 agressione 3

(ANSA) - Tensioni fra dirigenti sportivi, al termine di una partita di calcio del campionato di Promozione, nel Parmense. Nei giorni scorsi i carabinieri di Medesano hanno denunciato un 60enne di Fidenza con l'accusa di lesioni personali. Nel dettaglio l'uomo, in qualità di dirigente-accompagnatore di una squadra di calcio, al termine di una partita sul campo della 'Asd Futura Fornovo Medesano', stava rientrando nella zona degli spogliatoi, quando ha incrociato il direttore sportivo della squadra di casa, che lo ha chiamato in disparte.

 

pugno pugno

Poi, senza alcun apparente motivo, questo lo avrebbe colpito con calci e pugni, finché non sono arrivate altre persone a separarli. A quanto si è appreso la vittima dell'aggressione ha riportato lievi lesioni, per cui è stato medicato e giudicato guaribile in sette giorni, e poi ha presentato querela ai Carabinieri. I militari, raccolte testimonianze e le dichiarazioni del dirigente colpito sono risaliti all'aggressore, che è stato denunciato per lesioni personali e segnalato all'Autorità amministrativa per l'eventuale misura del Daspo alle manifestazioni sportive che lo potrebbero tenere lontano dai campi di gioco.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…