E' STATA RITROVATA CAROL BUGIN, LA 16ENNE SCOMPARSA TRE GIORNI FA A MESTRE L’ULTIMA VOLTA ERA STATA VISTA DALLA MADRE MENTRE ENTRAVA IN UN LOCALE DAVANTI ALLA STAZIONE ED È STATA RINTRACCIATA A SAN DONA' DI PIAVE - L'APPELLO SUI SOCIAL PER RITROVARLA ERA STATO RILANCIATO ANCHE DA ELENA CECCHETTIN, LA SORELLA DI GIULIA, LA RAGAZZA UCCISA DA FILIPPO TURETTA...

-

Condividi questo articolo


carol bugin carol bugin

Estratto dell'articolo di Edoardo Mario Francese per www.ilfattoquotidiano.it

 

E’ stata rintracciata a San Donà di Piave dopo tre giorni la 16enne Carol Bugin. Dalle 13 di giovedì 16 novembre di lei non si avevano più notizie. Bugin, 16enne di Mira in provincia di Venezia era scomparsa a Mestre. […] L’ultima volta è stata vista dalla madre mentre entrava in un locale davanti alla stazione di Mestre. In poco tempo la segnalazione […] è stata rilanciata dal presidente della Regione Luca Zaia e pure da Elena Cecchettin, sorella di Giulia Cecchettin, la ragazza trovata morta al lago di Barcis dopo essere stata uccisa dall’ex fidanzato Filippo Turetta. […] Con un chiaro messaggio a corredo. “Vi prego non di nuovo”.

carol bugin carol bugin

 

LA VICENDA

Carol giovedì mattina si trovava a Conegliano, nel Trevigiano. In mattinata ha raggiunto un’altra ragazza a Spinea, nella città metropolitana di Venezia, a pochi km da Mira. La mamma l’ha contattata intorno alle 10.45 […]  Da lì Carol e l’amica sono andate a Mestre, ma l’altra ragazza l’ha persa di vista e ha chiamato la madre per avvisarla, inviandole la posizione.

 

La mamma è arrivata sul posto e intorno all’ora di pranzo ha riconosciuto la figlia da lontano, intorno alle 13, fuori da un bar nei pressi della stazione dei treni. Pare che in quel momento fosse in salute. Da lì in poi si sono perse le tracce. La zona in cui è stata vista per l’ultima volta gode di cattiva fama tra fenomeni di spaccio e degrado. Carol era scomparsa senza documenti, un cambio né un cellulare. […]

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…