LE ACCUSE CONTRO PUFF DADDY SPUNTANO COME FUNGHI - ALTRE PRESUNTE VITTIME DI SEAN "DIDDY" COMBS SI FANNO AVANTI - IL RAPPER, ARRESTATO PER STUPRO E TRAFFICO SESSUALE, AVREBBE VIOLENTATO UN BAMBINO DI 10 ANNI NEL 2005 E UN 17ENNE NEL 2008 - IL PRIMO, CHE OGGI HA 29 ANNI, HA RACCONTATO DI ESSERE STATO DROGATO E VIOLENTATO DURANTE UN PROVINO CON L'IMPRESARIO DELL'HIP-HOP - IL SECONDO HA AFFERMATO CHE COMBS LO HA COSTRETTO AD AVERE RAPPORTI SESSUALI CON LUI E UNA SUA GUARDIA DEL CORPO DURANTE…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Irene Soave per www.corriere.it

 

puff daddy foto lapresse puff daddy foto lapresse

Ha cambiato nome d'arte più volte - da Puff Daddy a P. Diddy a Diddy. […] Sean Combs, ora 54 anni, è sotto accusa da lunedì anche per due casi di abusi sessuali su minorenni: nel 2005 avrebbe violentato un bambino di 10 anni […] e nel 2008 un ragazzino di 17 […]. Le accuse emergono da nuove denunce presentate alle autorità giudiziarie dello Stato di New York, e mentre i suoi legali negano tutto  - «In tribunale, la verità prevarrà» - Combs è in arresto in una prigione di New York dal 16 settembre per una precedente accusa di traffico sessuale e sfruttamento.

PUFF DADDY white party PUFF DADDY white party

 

Il bambino di 10 anni - che oggi ne ha 29, e resta anonimo - era un aspirante attore e rapper che aveva viaggiato con i suoi genitori dalla California. […] Ottenuto un provino con Sean Combs, aveva ricevuto da un suo socio  una bibita piena di sedativi. Aveva perso conoscenza, e il rapper aveva abusato di lui; al risveglio, si legge nella denuncia, lo aveva minacciato di far male ai suoi genitori se il ragazzino avesse aperto bocca.

 

In una seconda causa, un diciassettenne ha affermato che Combs lo ha costretto ad avere rapporti sessuali con lui e una sua guardia del corpo durante un'audizione di tre giorni per la loro produzione televisiva Making the Band. Quando l'aspirante concorrente ha espresso delle riserve, è stato eliminato dalla competizione e non è stato in grado di lavorare per anni. […]

ARTICOLI CORRELATI

puff daddy puff daddy puff daddy white party puff daddy white party puff daddy puff daddy

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!