ALTRO CHE ABDICARE! LA REGINA ELISABETTA NON HA ALCUNA INTENZIONE DI MOLLARE IL TRONO A QUEL BOLLITO DI CARLO E ALLA SUA PROLE DI DEBOSCIATI - ANZI! NON SOLO SPERA DI TOGLIERSI IL COVID DALLE PALLE PER POTER TORNARE AL LAVORO, MA STA GIÀ PREPARANDO I FESTEGGIAMENTI PER I 70 ANNI DI REGNO: DAL 2 AL 5 GIUGNO 2022 CI SARANNO QUATTRO GIORNI DI EVENTI…

-

Condividi questo articolo


Da "www.ragusanews.com"

 

regina elisabetta regina elisabetta

«Elisabetta ha intenzione di continuare a servire i suoi sudditi per il resto dei suoi giorni» dicono a corte come a voler smentire le notizie che vogliono la Regina Elisabetta ritirarsi a vita privata e abdicare a favore del figlio Carlo. A corte sperano che il vaccino anti-Covid permetta a Elisabetta di tornare al lavoro già il prossimo anno e da settimane si sta lavorando a un calendario di eventi e impegni ufficiali per il 2021.

 

Fissate le date per i festeggiamenti previste dal 2 al 5 giugno successivi, ha reso noto una portavoce di palazzo. Saranno ben 4 giorni di festeggiamento, consecutivi nel Paese, durante i quali si susseguiranno gli eventi ai quali "la Regina spera possano avere l'opportunità di partecipare quante più persone possibili". 

 

regina elisabetta regina elisabetta

A poche ore dall'annuncio delle celebrazioni per il Giubileo di Platino della regina Elisabetta, in programma nel 2022, i suoi collaboratori si sono affrettati a smentire le voci secondo cui la monarca avrebbe intenzione di ritirarsi a vita privata dopo aver festeggiato i suoi 95 anni nel prossimo aprile. O addirittura che la Regina Elisabetta possa abdicare per consentire una reggenza del figlio Carlo.

 

la regina elisabetta, il marito e i figli la regina elisabetta, il marito e i figli

Uno show unico” per i sudditi “di questa generazione”. È la promessa di Buckingham Palace e del governo britannico per le celebrazioni del “Giubileo di Platino“: ossia dei 70 anni sul trono della 94enne regina Elisabetta, in calendario per il 2022 nell'ambito di un programma preannunciato a grandi linee fin da oggi, come a voler allontanare le voci ricorrenti di presunte ipotesi di abdicazione nel 2021.

 

elisabetta william carlo e george elisabetta william carlo e george

Sarà “davvero un momento storico, una celebrazione degna d'essere ricordata che riunirà l’intera nazione e tutto il Commonwealth”, ha confermato alla Bbc Oliver Dowden, ministro della Cultura del governo Tory di Boris Johnson.

la regina elisabetta alla cerimonia di londra la regina elisabetta alla cerimonia di londra carlo e camilla carlo e camilla IL RITRATTO DELLA REGINA ELISABETTA CON IL FIGLIO CARLO IL RITRATTO DELLA REGINA ELISABETTA CON IL FIGLIO CARLO elisabetta carlo elisabetta carlo la regina elisabetta, carlo e anna la regina elisabetta, carlo e anna la regina elisabetta, camilla e carlo la regina elisabetta, camilla e carlo la regina elisabetta, filippo e i figli la regina elisabetta, filippo e i figli FILIPPO E LA REGINA ELISABETTA FILIPPO E LA REGINA ELISABETTA la regina elisabetta, il marito filippo e i figli la regina elisabetta, il marito filippo e i figli regina elisabetta regina elisabetta

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…