ALTRO CHE CRISI, ILARY A RIO DE JANEIRO SI SPUPAZZA IL MANZO BASTIAN MENTRE GLI AVVOCATI A ROMA DUELLANO CON I LEGALI DI TOTTI PER IL CASO DEI ROLEX CONTESI – IL VIDEO DELLA BLASI IN CUI DA’ DA MANGIARE A UNA SCIMMIA - CON IL PUPONE LA SFIDA E’ ANCHE SOCIAL SULLE FOTO DELLE VACANZE: LEI SULLE SPIAGGE BRASILIANE, LUI A HOLLYWOOD CON NOEMI E I FIGLI DI ENTRAMBI. LA GARA HA UN OBIETTIVO: DIMOSTRARSI PIÙ FELICE DELL’EX CONIUGE – VIDEO

Condividi questo articolo


https://video.corriere.it/ilary-blasi-in-brasile-si-mette-in-posa-con-bastian-mueller-sotto-il-cristo-di-rio-de-janeiro/ab828f52-4ad4-450f-a447-249681fdcxlk

 

 

Da video.corriere.it

 

ilary e bastian a rio de janeiro ilary e bastian a rio de janeiro

Ilary Blasi continua la vacanza in Brasile con Bastian Muller, mentre gli avvocati a Roma duellano con i legali di  Francesco Totti per  il caso dei Rolex contesi, piccola appendice giudiziaria alla tormentata vicenda della separazione. Nella nuova storia su Instagram, la conduttrice tv ha postato un video mentre prima dà da mangiare a una scimmia sul belvedere sotto la statua del Cristo Redentore a Rio De Janiero e poi si mette in posa romantica con Bastian per la classica foto ricordo da innamorati sotto la statua simbolo della città brasiliana. (Paolo Foschi)

 

 

 

ILARY A RIO DE JANEIRO

Emanuela Minucci per lastampa.it

 

ilary e bastian a rio de janeiro ilary e bastian a rio de janeiro

 

Ilary a Rio de Janeiro, Totti a Hollywood con i figli: su Instagram le vacanze dorate (e separate) degli ex Totti’s

 

Chi salirà più in alto? Ilary abbracciata al suo Bastian sulla cima del Pan di Zucchero o Totti che insieme alla fidanzata Noemi Bocchi si fa fotografare con l’immancabile scritta Hollywood alle spalle? Dagli studi legali alle praterie di Instagram: è qui che si è spostata «la battaglia» degli ex Totti’s. La gara ha un obiettivo: dimostrarsi più felice dell’ex coniuge.

 

 

Al posto delle carte bollate, la corsa alla location più invidiabile e chic, dalle spiagge dorate del Brasile alle vie dello shopping di San Francisco (quelle gradite più che altro da Chanel, un nome un destino). Fra i due «postanti» la terza – ovvero Noemi Bocchi – se ne sta socialmente in disparte, non postando alcunché. Ma ovviamente sul lussuoso aereo privato che ha portato la famiglia Totti in America c’era anche lei con un abbondante seguito di valigie Vuitton. E appena atterrata a Los Angeles si è concessa un selfie con il suo Pupone.

ilary a rio de janeiro ilary a rio de janeiro

 

 

Oltre ai tre figli di Totti – Isabel, Cristian e Chanel – ci sono anche i due figli di lei per una vacanza modello famiglia allargata.

 

Appaiono remoti i tempi in cui Francesco Totti aveva deciso di mantenere lontana dai riflettori la sua relazione Noemi, in occasione del selfie scattato a Los Angeles il 46enne ha fatto addirittura una dedica speciale alla compagna scegliendo il brano «Siamo» di Eros Ramazzotti a fare da sottofondo alla loro foto di coppia.

 

Una canzone piena d’amore e sentimenti, soprattutto per quanto riguarda lo stralcio scelto dall'ex Pupone che dice: «Insieme siamo perfetti per davvero, siamo le cose più belle, siamo anime gemelle e siamo scintille e siamo dinamite. Non hai ancora visto niente, il meglio deve venire».

totti e i figli a hollywood totti e i figli a hollywood totti e noemi a hollywood totti e noemi a hollywood

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPEP GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…