ALTRO CHE WEINSTEIN: LO SCANDALO PUFF DADDY È UNA BOMBA SOTTO LE CHIAPPE DI TUTTO LO SHOW BUSINESS AMERICANO – GIRA UN VIDEO DI UNA CELEBRITÀ “DI ALTO PROFILO” CHE FA SESSO CON SEAN “DIDDY” COMBS: I VOLTI DI ENTRAMBI SONO CHIARAMENTE VISIBILI NEL FILMATO, GIRATO QUANDO LA STAR SAREBBE STATA ANCORA MINORENNE – NELLA SUA VILLA DI MIAMI, IL RAPPER, ARRESTATO IL 16 SETTEMBRE PER TRAFFICO SESSUALE E VIOLENZA SU MINORI, AVEVA STANZE DEL SESSO DEDICATE ALLE ORGE E AI FESTINI. TUTTE ERANO DOTATE DI TELECAMERE PER REGISTRARE. TRA I MOLTI AMICI INFLUENTI DEL RAPPER, CHI PARTECIPAVA AI “WHITE PARTY”? - LE VITTIME PRONTE A DENUNCIARE SAREBBERO PIÙ DI 100...

Condividi questo articolo


Traduzione dell’articolo di Steve Helling per https://nypost.com/

 

sean diddy combs 3 sean diddy combs 3

Due membri della sua cerchia ristretta hanno dichiarato al Post che la celebrità maschile di “Serie A”, oggetto di un presunto video hard con Sean "Diddy" Combs, è "inorridita" dal fatto che il filmato sia stato distribuito ai media.

 

"È sconvolgente", ha dichiarato uno degli addetti ai lavori. "Lo sente come un tradimento e una violazione, e questo gli sta causando molti problemi. Fa riaffiorare alcuni ricordi davvero inquietanti e brutti".

 

Più di una persona sta vendendo il filmato incriminato, che mostra un uomo che sembra essere Combs mentre fa sesso con un uomo più giovane, che sembra essere la star. I volti di entrambi sono chiaramente visibili nel filmato.

 

sean diddy combs in tribunale sean diddy combs in tribunale

"È un incubo totale", ha detto l'insider. "Si sente come se fosse stato vittima anni fa e ora lo è ancora di più. Se questo filmato viene diffuso, lo seguirà per tutta la vita. Sarà su Internet per sempre". Una seconda fonte vicina alla celebrità ha detto al Post che lui sta "cercando di ignorare" le voci sul video.

 

"Non c'è molto che possa fare al riguardo, se c'è un video girato a sua insaputa che in qualche modo viene diffuso", ha detto la fonte. "Quindi tutto ciò che può fare è pregare. Sta pregando che tutto questo finisca".

 

perquisizione della villa di sean diddy combs a miami perquisizione della villa di sean diddy combs a miami

Almeno una delle persone che hanno messo in circolazione lo squallido nastro non lo ha consegnato ai federali. I rappresentanti e gli avvocati di Combs e della celebrità più giovane non hanno risposto alla richiesta di commento del Post.

 

Il Post non fa il nome dell'attore perché non è chiaro se sia stato vittima di un crimine sessuale o se fosse adulto all'epoca del filmato.

 

Un funzionario del Dipartimento di Sicurezza Nazionale che ha partecipato all'irruzione nella casa di Miami di Combs ha dichiarato al Post che le forze dell'ordine ritengono che Diddy abbia girato video incriminanti in quella villa, che sarebbe stata dotata di stanze del sesso che consentivano a Diddy di registrare i festini sessuali e persino di guardarli a distanza. La fonte, tuttavia, non è stata in grado di confermare la presenza della star in nessuno dei filmati ottenuti. “Ci sono nomi riconoscibili", ha detto l'agente, "ma non posso confermare le loro identità". Ma non si tratta solo di quello".

 

sean diddy combs 3 sean diddy combs 3

Diverse persone che lavorano nei media hanno dichiarato al Post di essere stati avvicinati al filmato nelle scorse settimane, ma di aver deciso di non acquistarlo a causa delle sfide legali legate all'autenticazione del video e dei dubbi sull'età della giovane celebrità al momento delle riprese. Durante una recente apparizione su NewsNation, l'avvocato Ariel Mitchell-Kidd, che lavora per diverse accusatrici di Combs, ha affermato di aver visto "fotogrammi" del presunto video, ma non l'intero filmato.

 

"Il signor Combs era nel video e quest'altra persona è - oserei dire - più di alto profilo del signor Combs", ha affermato. "Posso verificare che esiste. Che è reale e che l'altra persona nel video è molto visibile", ha affermato. "Non c'è dubbio che si tratti di quella persona nel video".

 

In risposta alle dichiarazioni di Mitchell-Kidd, il team di Diddy ha negato categoricamente di essere a conoscenza del video, affermando che la legale voleva "pubblicità e attenzione".

 

Martedì scorso, gli avvocati hanno annunciato che più di 100 vittime - tra cui un maschio che all'epoca aveva 9 anni - dovrebbero intentare causa contro Combs per presunti abusi sessuali e sfruttamento. "Voglio concentrarmi sull'età di queste vittime", ha detto l'avvocato texano Tony Buzbee. "Quando parliamo dell'età di queste vittime quando si sono verificati i comportamenti, è scioccante".

puff daddy jennifer lopez puff daddy jennifer lopez puff daddy justin bieber puff daddy justin bieber puff daddy jennifer lopez puff daddy jennifer lopez puff daddy jane doe puff daddy jane doe thalia graves foto lapresse thalia graves foto lapresse ashton kutcher demi moore puff daddy white party ashton kutcher demi moore puff daddy white party ashton kutcher a uno dei white party di puff daddy ashton kutcher a uno dei white party di puff daddy amber rose white party amber rose white party uno dei white party di puff daddy uno dei white party di puff daddy leonardo di caprio a uno dei white party di puff daddy leonardo di caprio a uno dei white party di puff daddy mariah carey nick cannon white party mariah carey nick cannon white party paris hilton, kim kardashian puff daddy white party paris hilton, kim kardashian puff daddy white party puff daddy april lampros puff daddy april lampros thalia graves gloria allred foto lapresse thalia graves gloria allred foto lapresse puff daddy beyonce jay z puff daddy beyonce jay z lebron james puff daddy lebron james puff daddy lebron james puff daddy lebron james puff daddy puff daddy lebron james puff daddy lebron james JUSTIN LITOVSKY e puff daddy JUSTIN LITOVSKY e puff daddy sean diddy combs sean diddy combs puff daddy beyonce jay z puff daddy beyonce jay z bayonce jay z puff daddy cassie ventura naomi campbell bayonce jay z puff daddy cassie ventura naomi campbell jay z puff daddy jay z puff daddy puff daddy beyonce jay z puff daddy beyonce jay z puff daddy beyonce jay z puff daddy beyonce jay z puff daddy ashton kutcher puff daddy ashton kutcher puff daddy justin bieber puff daddy justin bieber puff daddy usher puff daddy usher usher puff daddy usher puff daddy sean diddy combs 1 sean diddy combs 1 perquisizione della villa di sean diddy combs a beverly hills perquisizione della villa di sean diddy combs a beverly hills

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – VOCI (NON CONFERMATE) DALL’IRAN: IL REGIME DELL’AYATOLLAH AVREBBE TESTATO UN ORDIGNO NUCLEARE NEL DESERTO DI SEMNAN – SAREBBE UN MONITO PER NETANYAHU: NON ATTACCARE SENNO’ RISPONDIAMO CON L’ATOMICA – PIU’ DELLE MINACCE DI KHAMENEI CONTA L’ECONOMIA: CINA E INDIA SONO I PRINCIPALI CLIENTI DEL PETROLIO DI TEHERAN E SE “BIBI” COLPISCE I SITI PETROLIFERI IRANIANI PUO’ TERREMOTARE L’ECONOMIA GLOBALE – BIDEN CHIAMA NETANYAHU E GLI CHIEDE DI NON TOCCARE I GIACIMENTI…

DAGOREPORT - PERCHE LA DUCETTA HA DATO ORDINE DI VOTARE SCHEDA BIANCA SULLA CONSULTA? PERCHÉ ALTRIMENTI SI SAREBBE RITROVATA IN QUEL POSTO MOLTE SCHEDE BIANCHE DA PARTE DI DEPUTATI E SENATORI DELLA SUA STESSA MAGGIORANZA – TRA I FRANCHI TIRATORI, SI CONTANO 3-4 PARLAMENTARI DI FORZA ITALIA DEL TUTTO CONTRARI A VOTARE MARINI, CONSIGLIERE GIURIDICO DELLA MELONA E AUTORE DELLE LEGGE SUL PREMIERATO. ALTRI MALPANCISTI ERANO ANCHE DENTRO FRATELLI D’ITALIA (VEDI “LA TALPA” DELLA CHAT), MA IL GROSSO DEGLI “INFAMI” SAREBBE NELLE FILE DELLA LEGA - L’ELEZIONE DI MARINI SERVE COME IL PANE ALLA DUCETTA PER AVERE UN UOMO FIDATO ALL’INTERNO DELLA CONSULTA CHE SARA’ CHIAMATA A DARE IL SUO GIUDIZIO SULL’AUTONOMIA LEGAIOLA. SE VENISSE DICHIARA INCOSTITUZIONALE, SALTEREBBE OVVIAMENTE UN REFERENDUN DESTINATO ALLA SCONFITTA CON EVIDENTI RICADUTE DI CRISI SUL GOVERNO, VERO INCUBO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA…

DAGOREPORT – DUE “ORFANELLE” SI AGGIRANO PER L’EUROPA: MARINE LE PEN E GIORGIA MELONI. ENTRAMBE DEVONO PRENDERE LE DISTANZE DAGLI EUROPUZZONI (I "PATRIOTI" ORBAN, VOX E PARANAZI VARI CHE SALVINI HA RIUNITO A PONTIDA) - LA DUCIONA FRANCESE È TERRORIZZATA DAL PROCESSO SUGLI ASSISTENTI DEL SUO PARTITO PAGATI CON I FONDI EUROPEI: LA CONDANNA CANCELLEREBBE IL SOGNO DI CONQUISTA DELL'ELISEO - PER SALVARSI DALL'IRA DEI GIUDICI LA “PATRIOTA” MARINE, DOPO AVER RINUNCIATO A FIRMARE LA MOZIONE DI SFIDUCIA CON LA SINISTRA DI MELANCHON AL GOVERNO DI MACRON, ORA PENSA DI MOLLARE I "PATRIOTI" DEL POPULISMO SOVRANISTA - LA DUCETTA ITALIANA E' INVECE RIMASTA SOLA IN ECR CON I POLACCHI DEL PIS E STA CERCANDO DA BRAVA CAMALEONTE DI BORGATA DI FINGERSI “MODERATA” PER RIAGGANCIARE IL CARRO DEL PPE...