AMBASCIATA, CHE PORCATA! - DAL SITO WEB DELL’AMBASCIATA D'ITALIA A BRUXELLES SI ARRIVA DRITTI A SITI DI SCAMBISTI CON GIOVANI RAGAZZE NUDE CHE OFFRONO LE LORO PRESTAZIONI - UMBERTO RAPETTO: “UN MIO CARO AMICO È ANDATO SUL SITO INTERNET PER AVERE INFORMAZIONI SUL CALENDARIO SCOLASTICO DEI FIGLI E...” - BASTA DIGITARE SUL BROWSER WWW.UFFICIOSCOLASTICOBRUXELLES.EU E SI VIENE REINDIRIZZATI A "MEGASEXYGIRLS"

-

Condividi questo articolo


 

 

Umberto Rapetto per www.infosec.news

 

AMBASCIATA ITALIANA A BRUXELLES E SCAMBISTI AMBASCIATA ITALIANA A BRUXELLES E SCAMBISTI

Un sito web istituzionale ha cambiato la vita di un caro amico che, da anni per ragioni di lavoro, vive in Belgio e che era andato sul sito Internet dell’Ambasciata soltanto per avere informazioni sul calendario scolastico per i figlioli.

 

Lui, persona di sani principi e di ineccepibile moralità, si è tramutato in un mostro di assatanata sessualità. Il motivo? Semplicissimo.

UMBERTO RAPETTO UMBERTO RAPETTO

 

Gli è bastato digitare l’indirizzo dell’insediamento virtuale della sede diplomatica in lingua inglese e selezionare la voce “contatti” (o “contact us” ad esser più precisi).

 

Lì – sotto la dicitura “School Department” ha trovato il link di proprio interesse corrispondente a www.ufficioscolasticobruxelles.eu e gli si è aperto un mondo fino ad oggi per lui inesplorato e inimmaginabile.

IL LINK DELL' AMBASCIATA D'ITALIA A BRUXELLES CHE REINDIRIZZA A UN SITO HARD IL LINK DELL' AMBASCIATA D'ITALIA A BRUXELLES CHE REINDIRIZZA A UN SITO HARD

 

Il fatidico clic lo ha catapultato in un universo inaspettato, dove – in barba al distanziamento sociale – ci si avvicina più del dovuto e le mascherine vengono portate sugli occhi e non su bocca e naso come tanto viene raccomandato….

 

Chi fosse interessato all’argomento, magari immaginando una “vacanza studio” nel Regno del Belgio (o nell’Impero dei sensi….) può ripercorrere la sequenza di navigazione e rivivere le emozioni di chi ha fatto la sorprendente scoperta.

UFFICIO SCOLASTICO AMBASCIATA ITALIANA A BRUXELLES UFFICIO SCOLASTICO AMBASCIATA ITALIANA A BRUXELLES

LINK HARD DAL SITO DELL' AMBASCIATA ITALIANA A BRUXELLES LINK HARD DAL SITO DELL' AMBASCIATA ITALIANA A BRUXELLES LINK HARD DAL SITO DELL' AMBASCIATA ITALIANA A BRUXELLES LINK HARD DAL SITO DELL' AMBASCIATA ITALIANA A BRUXELLES

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…