AMICI, MICA TANTO – CATFIGHT A DISTANZA (VIDEO) TRA SIMONA VENTURA E HEATHER PARISI, COMMISSARIE DEL TALENT DI MARIA DE FILIPPI – AL CENTRO DELLA DISPUTA C’È UN PARTECIPANTE, “BIONDO”, CRITICATO DALLA PARISI DURANTE IL PROGRAMMA – LE FAN L’HANNO MINACCIATA DI MORTE, E LA VENTURA SI È INCAZZATA: “VEDO UNA CHE HA 58 ANNI CHE SI COMPORTA COME SE NE AVESSE 18” – LA “DISCO-BAMBINA” RISPONDE: “SEI UNA VERGOGNA, ISTIGHI ALL’ODIO CONTRO DI ME E…”

-

Condividi questo articolo


VIDEO: SIMONA VENTURA CONTRO HEATHER PARISI: "BENVENUTI AL CAMPIONATO MONDIALE DI VOLTA FRITTATE"

 

 

1 – Amici, Simona Ventura contro Heather Parisi: “Vedo una che ha 58 anni che si comporta come se ne avesse 18”

Giulio Pasqua per www.ilfattoquotidiano.it

 

simona ventura amici simona ventura amici

Solo tre giorni fa la produzione di Amici, attraverso un comunicato stampa, si augurava un clima più sereno e invitava “le parti coinvolte” a “ritrovare un sereno spirito di partecipazione al programma”. Il riferimento era a Biondo e a Heather Parisi in seguito alle minacce di morte ricevute dalla commissaria esterna da parte di alcune sedicenti fan del rapper: la Parisi è rea di aver espresso la sua opinione e aver criticato il concorrente durante le puntate del talent show. Anche la madre del ragazzo romano è intervenuta per dire che gli attacchi della commissaria sarebbero da catalogare alla voce “linciaggio mediatico”.

heather parisi amici heather parisi amici

 

Insomma, la tensione è palpabile e il clima sembra tutt’altro che sereno.

Solo pochi giorni fa, come hanno prontamente sottolineato alcuni utenti sui social, la Parisi avrebbe messo su Instagram alcuni like a commenti contro il cantante. In uno di questi, si leggono addirittura offese e insulti: “Ma come si permette quel deficiente, incapace, stonato, gasato, incompetente, cesso di Biondo a rispondere alla grandissima artista di Heather?”.

 

biondo amici biondo amici

Nella vicenda, ora, è intervenuta a gamba tesa Simona Ventura, anche lei commissaria esterna del programma. “Benvenuti al campionato mondiale di volta frittate”, ha scritto su Twitter allegando un videoclip. La conduttrice ha voluto difendere il cantante perché non ha affatto apprezzato il comportamento della “qui presente Disco-Bambina” (così come l’ha definita nel corso dell’ultima puntata).

 

“Va bene che il mondo va al contrario, va benissimo tutto e non mi stupisco più di niente – ha detto la Ventura -. Ma ho visto che Heather ha dato un like a uno che insultava Biondo. Al di là che Biondo non c’entra nulla con tutto questo perché è dentro a un talent e sta facendo la corsa, lui si merita tutto il successo che sta avendo. 

 

heather parisi amici 2 heather parisi amici 2

Anche umanamente Biondo è veramente eccezionale: ha difeso Heather, ha detto alle sue fan che la insultano che lui non le considera fan e sta andando contro le leggi dei social. Di cosa stiamo parlando? Vedo una che ha 58 anni e si comporta come se ne avesse 18 anni, e vedo un ragazzo di 18 anni che si comporta come se ne avesse 58. C’è qualcosa che non quadra eh”. L’attacco è stato davvero duro, cosa succederà sabato nel corso della prossima puntata?

 

2 – Amici 2018, Heather Parisi risponde a Simona Ventura: “Sei una vergogna”

Da www.ilfattoquotidiano.it

 

 

biondo amici 1 biondo amici 1

La querelle tra Heather Parisi e Simona Ventura, entrambe membri della commissione esterna di Amici di Maria De Filippi, continua. Al centro della disputa c’è un concorrente, Biondo. Ieri, la Ventura ha detto la sua e a poche ore di distanza la Parisi ha risposto via Instagram: “Simona Ventura, tu hai utilizzato una notizia falsa, istigando all’odio ancora di più contro di me e contro la mia famiglia quando ti avevo avvertito tranne la Fascino che la notizia era falsa. Sei una vergogna. Una vergogna”. Per ora la Ventura tace, e così Maria De Filippi. Ma c’è da aspettarsi che le prossime ore portino qualche novità, in vista della puntata di sabato sera.

 

 

 

heather parisi amici 1 heather parisi amici 1 simona ventura amici simona ventura amici

 

 

 

 

 

heather parisi ad amici heather parisi ad amici simona ventura ad amici simona ventura ad amici amici di maria de filippi amici di maria de filippi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?

DAGOREPORT – VOCI (NON CONFERMATE) DALL’IRAN: IL REGIME DELL’AYATOLLAH AVREBBE TESTATO UN ORDIGNO NUCLEARE NEL DESERTO DI SEMNAN – SAREBBE UN MONITO PER NETANYAHU: NON ATTACCARE SENNO’ RISPONDIAMO CON L’ATOMICA – PIU’ DELLE MINACCE DI KHAMENEI CONTA L’ECONOMIA: CINA E INDIA SONO I PRINCIPALI CLIENTI DEL PETROLIO DI TEHERAN E SE “BIBI” COLPISCE I SITI PETROLIFERI IRANIANI PUO’ TERREMOTARE L’ECONOMIA GLOBALE – BIDEN CHIAMA NETANYAHU E GLI CHIEDE DI NON TOCCARE I GIACIMENTI…

DAGOREPORT - PERCHE LA DUCETTA HA DATO ORDINE DI VOTARE SCHEDA BIANCA SULLA CONSULTA? PERCHÉ ALTRIMENTI SI SAREBBE RITROVATA IN QUEL POSTO MOLTE SCHEDE BIANCHE DA PARTE DELLA SUA MAGGIORANZA – TRA I CONTRARI A VOTARE MARINI, IL CONSIGLIERE GIURIDICO DELLA MELONA, AUTORE DEL PREMIERATO, SI CONTANO 3-4 PARLAMENTARI DI FORZA ITALIA. ALTRI MALPANCISTI ERANO ANCHE DENTRO FRATELLI D’ITALIA (VEDI “LA TALPA” DELLA CHAT), MA IL GROSSO DEGLI “INFAMI” SAREBBE ANNIDATO NELLE FILE DELLA LEGA - L’ELEZIONE DI MARINI SERVE COME IL PANE ALLA DUCETTA PER AVERE UN UOMO FIDATO ALL’INTERNO DELLA CONSULTA CHE SARA’ CHIAMATA A DARE IL SUO GIUDIZIO SULL’AUTONOMIA LEGHISTA. LA STATISTA DELLA GARBATELLA SPERA CHE VENGA DICHIARATA INCOSTITUZIONALE, SALTEREBBE COSI' UN REFERENDUN CHE POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA FINE DEL GOVERNO DUCIONI...