UN AMORE SPACCIATO – A ROMA UNA RAGAZZA SCOPRE CHE IL PROPRIO FIDANZATO LA TRADISCE, I DUE INIZIANO A LITIGARE TALMENTE FEROCEMENTE CHE I VICINI CHIAMANO PREOCCUPATI LA POLIZIA. QUANDO GLI AGENTI SI PRESENTANO ALLA PORTA LEI, PER VENDICARSI DELLA CORNA, HA MOSTRATO AI POLIZIOTTI LA DROGA (780 GRAMMI DI COCAINA E 600 DI HASHISH) CHE SPACCIAVA IL SUO COMPAGNO (MA LEI DI QUELLA ROBA NON NE SAPEVA NIENTE?)

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.repubblica.it

 

polizia polizia

Sbircia nel telefono del compagno, scopre che lui ha un'amante e lo fa arrestare. Non è uno scherzo. La storia emerge dai brogliacci di polizia, in seguito a un intervento per una lite familiare nell'appartamento della coppia che risale al 5 febbraio scorso.

 

Ad allertare gli agenti sono stati i vicini di casa della coppia, residente in via Corropoli, a Settecamini, in provincia di Roma. […]

 

LITIGIO DI COPPIA LITIGIO DI COPPIA

Subito dopo la scoperta è scoppiata una violenta lite tra i due, una scenata di gelosia in piena regola. I vicini, allarmati dalle grida che provenivano dall'appartamento, hanno chiamato il 112. Una pattuglia ha raggiunto il palazzo e ha bussato alla porta della coppia per verificare cose stesse accadendo.

 

LITIGIO DI COPPIA LITIGIO DI COPPIA

La donna inizialmente li ha tranquillizzati, spiegando che la lite era rientrata. Poi, di fronte al portoncino dei vicini, ha tradito il compagno che si guadagnava da vivere spacciando. Ha accompagnato un agente in camera da letto e gli ha mostrato la droga nascosta nell'armadio: 780 grammi di cocaina e 600 di hashish, un bilancino di precisione e due smartphone, utilizzati per i contatti con i clienti. […]

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…