ANVEDI COME SI CONGIUNGONO! - VIDEO: SESSO SUL MOLO A PORTO SANT'ELPIDIO, NELLE MARCHE, PER FESTEGGIARE L'INIZIO DELLA FASE DUE. LA COPPIA TRAVOLTA DALLA PASSIONE DOPO DUE MESI BARRATI IN CASA. BISOGNA CAPIRLI: UN'ALTRA CATEGORIA MARTORIATA DALLA QUARANTENA È QUELLA DEGLI ESIBIZIONISTI. MA ORA LA STAGIONE È RIAPERTA

-

Condividi questo articolo


 

 

 

https://www.corriereadriatico.it/

 

 

SESSO AL MARE PORTO SANT ELPIDIO SESSO AL MARE PORTO SANT ELPIDIO

Di sicuro questi non si possono multare, perché di sicuro sono congiunti. Chissà se li ha visti il poliziotto, il carabiniere, il vigile di turno. Il popolo della rete sicuramente sì, li ha visti, perché il video è diventato in poco tempo virale. Travolti da un insolito destino nell’azzurro del mare di maggio… la replica nostrana del film della Wertmuller del 1974. Già, allora i personaggi erano di grande respiro, attori protagonisti gli intramontabili Mariangela Melato e Giancarlo Giannini. Stavolta restano sconosciuti il lui e la lei senza mutande sorpresi nell’amplesso.

 

 

Tutto sarebbe avvenuto sul lungomare di Porto Sant’Elpidio. Dalla foto, gli scogli, che sono stati alcova utile a consumare la peccaminosa intimità, sarebbero quelli del lungomare all’altezza della pineta, nei pressi di uno stabilimento balneare in via Trieste. Una foto che ha fatto il giro del web facendo dimenticare con un sorriso le polemiche sul lungomare da chiudere e la ribalta mediatica del sindaco Nazareno Franchellucci. Che dire, sarà la voglia d’aria dopo due mesi di chiusura forzata, saranno gli effetti del distanziamento ma certo, non si può dire che questi due non siano congiunti. Niente multa quindi, oppure no?

SESSO AL MARE PORTO SANT ELPIDIO SESSO AL MARE PORTO SANT ELPIDIO

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…