ASSASSINI NATI - LA COPPIA DI LAS VEGAS CHE DOMENICA HA UCCISO TRE PERSONE E POI SI E’ SPARATA AVEVA APPENA ANNUNCIATO “L’ALBA DI UN NUOVO GIORNO” SU INTERNET - VOLEVANO FARE UNA NUOVA “COLUMBINE” MA PRIMA FURONO COSI’ CORTESI DA DIRE ADDIO AI VICINI DI CASA

Jerad Miller, 31 anni, e la sua moglie ventiduenne Amanda, amavano travestirsi da “Arlecchino”, “Joker” e “Slender Man”. Hanno coperto i corpi degli agenti con una svastica, poi hanno fatto irruzione da “Walmart”, al grido di “Questa è la rivoluzione!”.

Condividi questo articolo


da www.dailymail.co.uk

 

I coniugi della supremazia bianca che a Las Vegas hanno ucciso due agenti e un cliente di

“Walmart” si scrivevano messaggi online riguardo la bellezza delle armi e la tirannia di Obama. Erano ossessionati da teorie cospirative e preludevano all’attacco sulla pagina Facebook: «E’ l’alba di un nuovo giorno. Che i nostri prossimi sacrifici servano a qualcosa».

 

selfie di amanda e jerad selfie di amanda e jerad

Jerad Miller, 31 anni, e la sua moglie ventiduenne Amanda, amavano travestirsi. Lei da Arlecchino, lui da “Joker” (come il killer del Colorado nel 2012) o da “Slender Man” (il personaggio che colpì la fantasia della dodicenne killer della scorsa settimana). I due inseparabili folli sembravano incarnare Mickey e Mallory Knox di “Assassini Nati”. Sul web postavano disegni animati vestiti da combattenti anti-governativi.

 

Domenica mattina i due sono entrati da “Cici's Pizza” e hanno ucciso due agenti che stavano mangiando, poi hanno coperto i corpi con una svastica. In seguito hanno fatto irruzione da “Walmart”, al grido di “Questa è la rivoluzione!”, hanno steso il giovane cliente che tentava di fermarli, e si sono sparati nel retro del negozio.

polizia sulla scena del crimine polizia sulla scena del crimine

 

La famiglia di Amanda Miller spiega che la ragazza ha subito un vero e proprio lavaggio del cervello da parte del marito. Jerad Miller ad aprile aveva sostenuto il razzista Cliven Bundy, lo andò a trovare al suo ranch ma fu buttato fuori perché era un pregiudicato. A maggio scriveva su internet: «Spero nella pace, ma mi preparo alla guerra. L’oppressione può finire solo con il sangue. L’unica causa per cui morire è la libertà. Noi non abbiamo molto, ma sacrificheremo tutto».

 

Volevano fare una nuova “Columbine”, annientare più gente che potevano, e prima di imbarcarsi nella folle avventura, andarono a dire addio ai vicini.

 

buttati fuori dal ranch di clive bundy buttati fuori dal ranch di clive bundy la voglia di uccidere aumenta la voglia di uccidere aumenta memoriale fuori cici s pizza memoriale fuori cici s pizza amanda miller amanda miller igor soldo ucciso e coperto da una svastica igor soldo ucciso e coperto da una svastica amanda miller coi regali di natale amanda miller coi regali di natale amanda miller con mitra amanda miller con mitra alyn beck agente ucciso dai miller alyn beck agente ucciso dai miller cartoni animati contro il governo americano sulla pagina dei miller cartoni animati contro il governo americano sulla pagina dei miller i miller mascherati i miller mascherati i miller ossessionati da teorie cospirative 1 i miller ossessionati da teorie cospirative 1 i miller sposi i miller sposi i miller travestiti sempre da cattivi i miller travestiti sempre da cattivi il cliente di walmart ucciso il cliente di walmart ucciso

 

jerad miller jerad miller

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO