ATAC-CATEVE! INCIDENTE NELLA NOTTE SU UN AUTOBUS A PORTA MAGGIORE, A ROMA, LA PORTA SI APRE IN CORSA E PER 3 PASSEGGERI... - ECCO COME E’ FINITA- A QUANTO RICOSTRUITO FINORA DAGLI INVESTIGATORI, L'AUTOBUS ERA PARECCHIO AFFOLLATO…

-

Condividi questo articolo


Da www.ilmessaggero.it

 

autobus autobus

Incidente nella notte su un bus di linea a Porta Maggiore, a Roma. Tre passeggeri che viaggiavano a bordo del mezzo sono caduti in strada per l'apertura accidentale della porta centrale. Sul posto la polizia. A quanto ricostruito finora dagli investigatori, l'autobus era parecchio affollato e forse i tre passeggeri erano appoggiati alla porta quando si è aperta probabilmente a causa di un perno che si è sganciato. Il bus della linea N18 dell'Atac era in transito su piazza di Porta Maggiore quando, in curva e fortunatamente ad una velocità ridotta, un perno della porta centrale ha ceduto chi vi era appoggiato è caduto sull'asfalto.

atac atac

 

Solo un ferito ha richiesto le cure al pronto soccorso dell'ospedale Vannini, si tratta di un 42enne che ha riportato una ferita alla fronte e traumi alle mani e ad un gomito, ed i medici hanno dato una prognosi di sette giorni. Gli altri due passeggeri avrebbero rifiutato il ricovero. Non è la prima volta che i passeggeri delle linee del trasporto pubblico romano hanno rischiato la vita su un bus. E' già capitato che si staccassero pannelli interni e, in via del Tritone, un autobus prese fuoco con gli utenti ancora a bordo. 

BIGLIETTI ATAC BIGLIETTI ATAC

 

Atac ha avviato immediatamente gli accertamenti per individuare le cause dell'incidente che, poco dopo la mezzanotte ha coinvolto, senza conseguenze di rilievo, tre passeggeri della linea N18. L'azienda - riferisce Atac in una nota - sta procedendo alla raccolta di tutti gli elementi necessari, sia sentendo il personale coinvolto, sia attivando le strutture tecniche per un controllo approfondito della vettura. Atac si scusa con i passeggeri coinvolti.

autobus atac autobus atac

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…