BASTA PENE PER IL PENE! - SE AVETE PROBLEMI DI EREZIONE, OGGI C’E’ IL “FRANCOBOLLO DELL'AMORE”! - E’ UNA PICCOLA PELLICOLA RETTANGOLARE CHE CONTIENE SILDENAFIL CON VARI DOSAGGI DA 25, 50, 75 E 100 MILLIGRAMMI - UNA SPECIE DI CEROTTO DA SCIOGLIERE IN BOCCA 15-20 MINUTI PRIMA DELL'APPUNTAMENTO GALANTE

-

Condividi questo articolo


Da http://www.affaritaliani.it/

 

FRANCOBOLLO DELL AMORE FRANCOBOLLO DELL AMORE

Problemi di sesso? Il francobollo dell'amore potrebbe risolverli. Funziona contro la disfunzione erettile. Non dimentichiamo che in tema di sesso proprio la disfunzione erettile e l’impotenza sono problemi che influenzano il sesso e colpiscono quasi il 30% della popolazione maschile.

 

Da oggi si trova in farmacia il 'francobollo dell'amore', piccola pellicola rettangolare che contiene la molecola sildenafil con vari dosaggi da 25, 50, 75 e 100 milligrammi.

 

Una specie di cerotto da sciogliere in bocca 15-20 minuti prima dell'appuntamento galante. La differenza tra il nuovo "francobollo dell'amore" e le vecchie "pillole dell'amore"? L'assorbimento è più rapido, non serve essere a digiuno ed è più "discreto" da tenere in tasca e da mettere in bocca. Attenzione però. Anche per questo 'cerotto' speciale però serve la prescrizione del medico, come spiega all'AdnKronos Gabriele Antonini, urologo-andrologo di Roma.

erezione erezione

 

Questi farmaci si usano per il trattamento della disfunzione erettile "e aumentano la vasodilatazione locale - aggiunge il medico - e permettono di avere una erezione in tutti quei soggetti che hanno un deficit".

 

Secondo gli ultimi dati della Società italiana di urologia (Siu), il 30% dei maschi italiani è affetto da disturbi sessuali (il 15,5% disfunzione erettile, il 7,5% eiaculazione precoce, il 7,6% calo della libido) e patologie testicolari. Secondo Paolo Mariano Pagano, farmacia Colle Oppio di Roma, l'atteggiamento degli uomini nei confronti di questi farmaci "è cambiato - osserva -. Forse qualche anno fa erano più timidi nel richiederli. Oggi per molti è quasi come chiedere una aspirina ".

problemi di erezione problemi di erezione

 

Due sostanze normalmente presenti in alcune piante selvatiche potrebbe offrire una buona alternativa agli attuali contraccettivi di emergenza. A individuarle e' stato un gruppo di ricercatori della University of California a Berkeley in uno studio pubblicato sulla rivista Proceedings of the National Academy of Sciences.

 

Le due sostanze in questione sono la "pristimerina", che si ottiene dalla "vite del dio del tuono" , il Tripterygium wilfordii, e che era utilizzata nella medicina cinese come contraccettivo naturale, e il lupeolo che si trova in piante come aloe vera o radice di tarassaco.

 

Nei test in vitro, queste due sostanze chimiche hanno fermato la fecondazione impedendo agli spermatozoi umano di "sbattere" a coda per spingersi verso e dentro l'ovocita della donna. In altre, parole hanno bloccato con successo il progesterone, quello che fa "da' la forza" agli spermatozoi nel nuotare verso la meta, senza danneggiare quindi lo sperma.

problemi EREZIONE problemi EREZIONE

 

In pratica, i composti hanno agito come "preservativi molecolari", cosi' come li hanno ribattezzato i ricercatori stessi. Non sono quindi tossici e non hanno effetti collaterali. Il prossimo passo sara' quello di testare queste sostanze sugli animali. Ma allo stesso tempo si sta lavorando alla ricerca di sostanze simili, piu' facilmente reperibili e quindi piu' economiche.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...