BELLA PORCELLA – BELLA THORNE TORNA A FAR ARRAPARE I FOLLOWER PUBBLICANDO UN VIDEO MENTRE SI FA LA DOCCIA – UN VIDEO DI UN MINUTO VISTO MILIONI DI VOLTE IN CUI L’ATTRICE HA DETTO DI VOLER MOSTRARE LA LUNGHEZZA DEI SUOI CAPELLI: “AVEVO DOVUTO TAGLIARLI PER UN FILM, MA ADESSO GUARDATE QUANTO SONO CRESCIUTI” – DI CERTO I FAN SU TUTTO SI SONO SOFFERMATI TRANNE CHE SULLA CHIOMA… - VIDEO E FOTO HOT

-

Condividi questo articolo





 

Davide Alberti per "www.ilsussidiario.net"

 

bella thorne 8 bella thorne 8

Bella Thorne torna ad animare i suoi milioni di follower su Instagram. La splendida attrice americana, fidanzata del cantante Benjamin Mascolo di Benji e Fede, ha pubblicato nelle scorse ore un video sulla sua pagina personale, mentre fa la doccia. Già, proprio così, un filmato decisamente sexy in cui Bella si mostra come mamma l’ha fatta, ovviamente coprendo il seno per evitare il ban.

 

Il video dura meno di un minuto ed è stato già visualizzato da circa 3 milioni di persone, quanto totalizza in media un buon programma in televisione in Italia. A corredo del filmato, la stessa Thorne ha pubblicato una lunga didascalia in cui la stessa si è concentrata in particolare sui suoi capelli: “Ad agosto dello scorso anno – scrive l’attrice – mi sono tagliata i capelli fino al collo e alle spalle per una parte in un film, e mi sembrava che non ricrescessero più… e invece ora guardate quanto sono lunghi!”.

 

bella thorne 3 bella thorne 3

BELLA THORNE NUDA E IN DOCCIA SU INSTAGRAM: “I MIEI CAPELLI SONO RICRESCIUTI!”

La Thorne poi prosegue, sottolineando di aver lasciato i suoi capelli al naturale: “Senza candeggina, senza fare il colore e senza extension. Ho sperato a lungo – ha poi proseguito nel suo lungo post – che i miei capelli tornassero a crescere, fin da quando li ho tagliati corti”.

 

La Thorne ammette di non essersi sentita a suo agio negli scorsi mesi: “Mi avevano messo le extension per farli tornare alla sua lunghezza originale, ma ci è voluto molto tempo affinchè mi sentissi di nuovo sicura, anche senza fare il colore o altro. Ma ora sono così orgogliosa dei miei capelli”. Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sono fidanzati all’inizio dell’estate di quest’anno, ma sembrerebbe che la giovane attrice a stelle e strisce sia fidanzata anche con una donna.

 

bella thorne e la fidanzata 2 bella thorne e la fidanzata 2

Thorne è infatti dichiaratamente bisex e a quanto pare al chitarrista di Benji e Fede la cosa non creerebbe alcun problema.

bella thorne e benjamin mascolo bella thorne e benjamin mascolo bella thorne 2 bella thorne 2 bella thorne da versace a new york bella thorne da versace a new york bella thorne bella thorne bella thorne e benjamin mascolo bella thorne e benjamin mascolo bella thorne e benjamin mascolo bella thorne e benjamin mascolo bella thorne bella thorne bella thorne al coachella bella thorne al coachella bella thorne 31 bella thorne 31 bella thorne 2 bella thorne 2 bella thorne e benji mascolo 6 bella thorne e benji mascolo 6 bella thorne e benjamin mascolo bella thorne e benjamin mascolo bella thorne e benjamin mascolo bella thorne e benjamin mascolo bella thorne e benji mascolo 5 bella thorne e benji mascolo 5 bella thorne e benji mascolo 4 bella thorne e benji mascolo 4 bella thorne e benji mascolo 1 bella thorne e benji mascolo 1 bella thorne e benji mascolo 2 bella thorne e benji mascolo 2 bella thorne 1 bella thorne 1 bella thorne 5 bella thorne 5 bella thorne 3 bella thorne 3 bella thorne 1 bella thorne 1 bella thorne 9 bella thorne 9 bella thorne 28 bella thorne 28 bella thorne 4 bella thorne 4 bella thorne 27 bella thorne 27 bella thorne bella thorne bella thorne 2 bella thorne 2 bella thorne 11 bella thorne 11 bella thorne 2 bella thorne 2 bella thorne ai critic's choice awards (2016) bella thorne ai critic's choice awards (2016) bella thorne sexy zombie cheerleader bella thorne sexy zombie cheerleader bella thorne 5 bella thorne 5

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...