A 19 anni sterminò un'intera famiglia, comprese due bambine. Ora, a 41 anni compiuti, è stato giustiziato dallo Stato dell'Alabama.
La condanna a morte di Michael Brandon Samra è stata eseguita con un'iniezione letale alle 7.33 di ieri sera, all'interno del penitenziario di Atmore.
Insieme con Samra era stato condannato anche il suo amico Mark Dude: i due sono stati ritenuti rispondabili dell'uccisione di quattro persone.
Le vittime erano i parenti di Mark, che all'epoca aveva appena 16 anni e aveva pianificato la strage perché era arrabbiato con il padre che non gli permetteva di usare il suo furgoncino.
Secondo la ricostruzione degli inquirenti, riportata dai media Usa, i due ragazzi si sono presentati in casa Dude, sparando e uccidendo il padre del 16enne, Randy Duke, e la sua fidanzata Dedra Mims Hunt. Quindi, hanno tagliato la gola alle due figlie di lei, Chelisa di sei anni e Chelsea di sette.
Mark Duke è stato inizialmente condannato a morte insieme a Samra, ma la sua condanna è stata annullata quando la Corte Suprema ha vietato la pena di morte per le persone che avevano meno di 18 anni nel momento in cui hanno compiuto il crimine.
il governatore dell'alabama kay ivey chelisa chelsea 1 chelisa e chelsea chelisa 1 chelisa e dedra chelsea