IL (BRUTALE) PIANETA DELLA SCIMMIE – IN UN VILLAGGIO DELL’INDIA UN GRUPPO DI SCIMMIE HA ASSALITO ALCUNI BAMBINI CHE GIOCAVANO PER STRADA, ACCANTO A UN TEMPIO, E HA UCCISO UN RAGAZZINO DI 10 ANNI – ALL’ARRIVO DEI SOCCORSI, IL PICCOLO GIACEVA IN UNA POZZA DI SANGUE, CON L’INTESTINO SQUARCIATO – LA POLIZIA È ANDATA ALLA CACCIA DEL BRANCO DI ANIMALI E…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Antonio Palma per www.fanpage.it

 

SCIMMIE IN INDIA SCIMMIE IN INDIA

Una orribile vicenda arriva dall’India dove un branco di scimmie ha attaccato un gruppetto di bimbi che giocavano in strada e ha ucciso un bambino di 10 anni. L’episodio […] ha scatenato una caccia al branco che ha portato già alla cattura di due esemplari maschi.

 

La terribile aggressione si è consumata martedì scorso nel piccolo villaggio di Salki, poco a est di Gandhinagar, capitale dello stato federato del Gujarat. Secondo quanto ricostruito dalle autorità locali, il branco di scimmie ha preso di mira un gruppetto di bambini del posto che stavano giocando nei pressi di un tempio locale.

 

SCIMMIE IN INDIA SCIMMIE IN INDIA

Per motivi non chiariti, le scimmie hanno attaccato i bambini, riuscendo a colpire il piccolo di 10 anni mentre gli altri amichetti scappavano e avvertivano gli adulti di quanto accaduto. All’arrivo dei soccorsi, una scena drammatica. Il piccolo giaceva in una pozza di sangue con l’intestino squarciato. Il bambino è stato portato d'urgenza in un ospedale locale ma era ormai troppo tardi.

 

[…]

 

"Durante l'attacco gli hanno squarciato l’intestino. È stato portato in un ospedale dove i medici lo hanno dichiarato morto all'arrivo”, ha rivelato un funzionario forestale locale, spiegando che i principali indiziati sono alcune scimmie di un branco che si è rivelato molto aggressivo e ha già aggredito altre persone in zona.

 

SCIMMIE IN INDIA SCIMMIE IN INDIA

“Questo è il terzo attacco da parte di scimmie nel villaggio in una settimana" ha dichiarato all’Hindustan times il funzionario forestale Vishal Chaudhary, assicurando che il dipartimento sta cercando di catturare le scimmie. "C'è un grande gruppo di scimmie nel villaggio, inclusi quattro adulti che sono stati coinvolti in attacchi nella scorsa settimana. Due di loro sono stati catturati, si sta cercando di prenderne un altro" ha aggiunto.

 

Gli attacchi di scimmie non sono rari in India tanto che anche i funzionari di New Delhi hanno usato contromisure con sagome e addetti per spaventare le scimmie quando la città ha ospitato il vertice del G20 a settembre. […]

SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA IN INDIA SCIMMIA IN INDIA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – L’INCHIESTA SUI RAPPORTI TRA I GRUPPI ULTRAS E LE SOCIETÀ INTER E MILAN POTREBBE PRESTO ARRIVARE NELLA CAPITALE E SQUARCIARE IL VELO DI OMERTÀ SUI LEGAMI TRA CURVE DI ROMA E LAZIO E IL "MONDO DI MEZZO" CRIMINALE - LE RELAZIONI PERICOLOSE TRA I SUPPORTER LAZIALI E GLI ULTRÀ INTERISTI - CHISSÀ SE, NELLE PROSSIME SETTIMANE, VERREMO A SAPERE QUAL È LA VERA RAGIONE DELL’IMPROVVISO E INCOMPRENSIBILE ESONERO DI DANIELE DE ROSSI E DELLE CONSEGUENTI DIMISSIONI DI LINA SOULOUKOU...

NON È CON LE GUERRE CHE SI ESTIRPA IL TERRORISMO – ISRAELE POTREBBE INVADERE IL LIBANO GIÀ QUESTA SETTIMANA MA NON CAMBIERA' GRANCHE' – NETANYAHU E I SUOI ALLEATI FINGONO DI NON CAPIRE CHE PER RISOLVERE IL PROBLEMA ALLA RADICE 

BISOGNA CREARE UNO STATO PALESTINESE - PER CREARE UN “NUOVO ORDINE” DI PACE IN MEDIO ORIENTE, TEL AVIV HA BISOGNO DI AVERE DALLA SUA PARTE LE OPINIONI PUBBLICHE INTERNAZIONALI: FARE GUERRA E ELIMINARE I CAPI DI HAMAS E HEZBOLLAH NON BASTERA' - IL MESSAGGIO DI NETANYAHU AGLI IRANIANI: "PRESTO SARETE LIBERI". IL PENTAGONO INVIA ALTRI SOLDATI E AEREI DA CACCIA IN MEDIO ORIENTE

DAGOREPORT - LA GUERRA D’ATTRITO NEL CENTRODESTRA NON SI FERMA A UCRAINA, AUTONOMIA, RAI, BANCHE E CANONE, MA SI ARRICCHISCE DI UNA NUOVA SORPRENDENTE ATTRICE PROTAGONISTA: BARBARA D’URSO – A VIALE MAZZINI SI MORMORA CHE DIETRO L’OSPITATA DELLA CONDUTTRICE A “BALLANDO CON LE STELLE” (COSTO: 70MILA EURO) CI SIA LO ZAMPINO DI TELEMELONI. UNA PIZZA IN FACCIA A PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE HA ALLONTANATO “BARBARIE” DA MEDIASET E NON VUOLE VEDERLA NEMMENO SULLE ALTRE RETI – L’AFFONDO DI GASPARRI SULLE BANCHE E SU ELON MUSK, L’AUTONOMIA, IL POSIZIONAMENTO INTERNAZIONALE: TUTTE LE SCHERMAGLIE TRA FRATELLI D’ITALIA, FORZA ITALIA E LEGA…