LA (BRUTTA) FINE DEL RAM-POLLO – IL PRINCIPE HARRY SAREBBE COSTRETTO A EVITARE I PARENTI PER NON ESSERE CAZZIATO DALLA MOGLIE. LO CONFERMA LA BIOGRAFA REALE ANGELA LEVIN CHE RIVELA COME IL SECONDOGENITO DI CARLO E CAMILLA SIA SPAVENTATO DA MEGHAN: “ERA UN UOMO COSÌ GRANDE. ORA SEMBRA SOLO TERRORIZZATO OGNI VOLTA CHE PARLA, COME SE TEMESSE DI ESSERE SGRIDATO DA MEGHAN…”

-

Condividi questo articolo


Emiliana Costa per "www.leggo.it"

 

meghan e harry 2 meghan e harry 2

Meghan Markle, il dramma segreto del principe Harry: «È terrorizzato dalla moglie. Voci di divorzio...». Primi rumor di crisi tra i duchi di Sussex. La biografa reale Angela Levin, intervenendo a TalkRadio, ha definito «forte e autoritario» il carattere di Meghan Markle, a tal punto da terrorizzare il principe Harry.

 

L'esperta ha anche criticato il comportamente del secondogenito di Carlo e Diana nei confronti della royal family, scaricando però la colpa alla moglie Meg. Secondo Levin, Harry trascurerebbe la regina Elisabetta, Carlo, William e Kate Middleton, perché spaventato dal carattere di Meghan al punto da piegarsi alla sua volontà. Questo spiegherebbe anche il visibile imbarazzo di Harry durante gli interventi pubblici accanto alla moglie, come se avesse paura poi di essere rimproverato.

 

LA REGINA ELISABETTA MEGHAN MARKLE E HARRY LA REGINA ELISABETTA MEGHAN MARKLE E HARRY

«Era un uomo così grande - aggiunge Levin -. Ora sembra solo terrorizzato e spaventato ogni volta che parla, come se temesse di essere sgridato da Meghan». Alle voci di una seconda gravidanza, fa sapere l'esperta, si rincorrono anche i primi rumor di divorzio. Crisi matrimoniale tra i Sussex? Staremo a vedere.

harry meghan e archie harry meghan e archie meghan markle e harry 2 meghan markle e harry 2 meghan 3 meghan 3 harry e meghan ai wellchild awards 2019 8 harry e meghan ai wellchild awards 2019 8 meghan e harry 3 meghan e harry 3 meghan harry meghan harry meghan markle e il principe harry meghan markle e il principe harry harry e meghan markle 10 harry e meghan markle 10 meghan markle meghan markle meghan ai wellchild awards 2019 1 meghan ai wellchild awards 2019 1 regina elisabetta ii regina elisabetta ii harry e meghan harry e meghan

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…