DI BUCATO NON HO SOLO IL CERVELLO! - IL SADOMASOPIRLA JOEL MIGGLER E’ UN 23ENNE TEDESCO OSSESSIONATO DALLE ALTERAZIONI DEL CORPO CHE S’È BUCATO LE GUANCE FACENDONSI IMPIANTARE DEGLI ANELLI DI PLASTICA - E S’È PURE MARCHIATO LE CHIAPPE

Miggler ha iniziato a 13 anni con le sue sperimentazioni. Da allora ha totalizzato 27 piercing, 6 tatuaggi, un impianto e si è addirittura marchiato il sedere spendendo finora 5000 euro - Negli anni ha acquisito sempre più esperienza diventando sempre più estremo arrivando ad avere buchi 36mm per ogni guancia e dice di voler arrivare a 40mm…

Condividi questo articolo


Dagotraduzione Da "http://www.dailymail.co.uk"

 

joel miggler e i buchi sul volto 1 joel miggler e i buchi sul volto 1

Il body artist estremo Joel Miggler, 23 anni da Küssaberg , Germania ha iniziato fin dall'età di 13 anni con le sue sperimentazioni. Da allora ha totalizzato la bellezza di 27 diversi piercing, 6 tatuaggi, un impianto e si è addirittura marchiato il sedere.

 

La sua ossessione con le alterazioni fisiche cominciò con lo stiramento dei lobi delle orecchie e ad oggi è arrivato a spendere circa 5000€ per tutte le sue opere. Negli anni ha acquisito sempre più esperienza diventando sempre più estremo arrivando ad avere buchi 36mm per ogni guancia e dice di voler arrivare a 40mm.

joel miggler e i buchi sul volto 4 joel miggler e i buchi sul volto 4 joel miggler e i buchi sul volto 3 joel miggler e i buchi sul volto 3

 

joel miggler e i buchi sul volto 2 joel miggler e i buchi sul volto 2

Contrariamente a quanto potrebbe sembrare, la sua vita quotidiana non ha subito alterazioni e vive tranquillamente, salvo dover mangiare quantità minori di cibo alla volta. Sua madre non sembra contraria alla sua scelta e anzi lo sostiene ammettendo però di non amare particolarmente quei fori nelle guance.

 

La sua "arte" non sembra creargli problemi neanche in amore. Da mesi frequenta una ragazza, un'artista amante dei piercing. Anche in pubblico il suo look riscuote successo. Dal vivo molti lo fissano e lo fermano per fagli domande sui suoi impianti. "Sui social ricevo molte più critiche che nella vita reale" afferma il ragazzo.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO