BUON COMPLEANNO, DILDO! COMPIE 15 ANNI L’UNICO NEGOZIO IN ITALIA CON ARTICOLI EROTICI SOLO PER GAY - SI CHIAMA “CASTRO MARKET” ED E’ LA TANA DEL GODIMENTO DELLA FROCERIA MILANESE: DAI DILDO GIGANTI AL BRACCIO IN VINILE PER IL FISTING

Questo tempio dell’orgasmo del Lato B nasce dall’intuizione di una coppia gaya, ovvero Maurizio Goretti e Gino Monopoli, che vivono assieme da 25 anni - “Le maggiori richieste arrivano dal Sud. E in particolare da tre città: Napoli, Bari e Palermo. Lì i gay sono più viziosi forse perché meno liberi di esporsi!”…

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Dagospia

maurizio goretti e gino monopoli maurizio goretti e gino monopoli

 

I piaceri delle cavità posteriori e delle prostate italiche non conoscono crisi. Oggi compie infatti ben 15 anni l’unico negozio gay italiano addetto alla vendita di materiale esclusivamente ad uso e consumo anale. Si chiama “Castro Market”ed è stato per oltre un decennio uno dei negozi cult della meglio froceria milanese. E’ stato per lungo tempo in Porta Romana, ma da qualche mese, e per scelta dei proprietari, vive solo on line (www.castromarket.it).

 

castro market (98) castro market (98)

Questo tempio dell’orgasmo del Lato B nasce dall’intuizione di una coppia gaya. E precisamente di Maurizio Goretti e Gino Monopoli, due piccioncini che vivono assieme da  da 25 anni. Il loro è un business milionario. Decine di migliaia di nostri connazionali quotidianamente ordinano in rete merce ad alto tasso porcino.

 

Qui si vende dal dildo gigante ai costumini in pelle studiati ad hoc per la «trombata agevolata» (meglio lasciare scoperta la cavità del piacere pur adornandola di latex), dalle sfere di gomma per i piaceri più «profondi» ai bavagli gonfiabili che eccitano la libido degli schiavi del sesso.

castro market (97) castro market (97) castro market (96) castro market (96)

 

L’oggetto che va per la maggiore è un braccio con annessa una lunga mano in vinile. Questa manona serve per la tanto amata pratica del «fisting». Un gioco « di mano » estremo e che sollecita anche le prostate più reticenti. Abbiamo incontrato il mitologico  Danilo, la "signorina” che si è inventata questo commercio.

 

Castro Market, aperto nel 2000, è da 15 anni il primo sito tutto gay in Italia dedicato al gay shopping.

«Eh si. Per la prima volta in Italia in un unico grande negozio tutti i prodotti dedicati al pubblico degli omosessuali, sul nostro sito trovi la più grande e completa scelta di prodotti gay mai pubblicata in internet.

 

Perché l’avete chiamato Castro Market ?

"Dopo aver vissuto a San Francisco per un lungo e indimenticabile periodo, il nome che abbiamo scelto per la nostra società è un omaggio al più grande e affascinante quartiere gay del mondo che sorge attorno alla celebre Castro Street all'incrocio con Market Street, il quartiere dove il coraggioso e mitico Harvey Milk (ora finalmente celebrato in uno straordinario film) è entrato nella storia come il primo politico apertamente gay degli Stati Uniti e del mondo intero. Castro è inoltre il quartiere dove sono nate le prime attività commerciali dedicate ai gay come la nostra..."

castro market (94) castro market (94)

 

Da quale parte d’Italia arrivano le maggiori richieste?

castro market (92) castro market (92) castro market (7) castro market (7) castro market (63) castro market (63) castro market (62) castro market (62) castro market (77) castro market (77) castro market (43) castro market (43) castro market (46) castro market (46) castro market (38) castro market (38) castro market (16) castro market (16) castro market (108) castro market (108) castro market (39) castro market (39) castro market (93) castro market (93)

Senza dubbio dal Sud. E in particolare da tre città : Napoli, Bari e Palermo. Li’ i gay sono più viziosi forse perché meno liberi di esporsi!”

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO