CAFONALONE VENEZIANO – ELODIE STRACCIA TUTTE E SI CONFERMA LA BOMBA SEXY DEL RED CARPET MENTRE CATE BLANCHETT RICICLA UN ABITO DI CINQUE ANNI FA –  GRAZIE A UNA FOLATA DI VENTO ESTER EXPOSITO MOSTRA LE COSCE, TRA UNA TAYLOR HILL SENSUALE E UNA LOTTE VERBEEK ETERA – ALMODOVAR SEMBRA SBARCATO ALLE HAWAII CON LE SUE CAMICIE PRADA: E IN LAGUNA OGGI SONO APPRODATE ANCHE GIULIA DE LELLIS CON TROPPE BALZE E GEORGINA RODRIGUEZ IN TOTAL WHITE…

-

Condividi questo articolo


Federico Rocca per "www.vanityfair.it"

 

elodie elodie

Seconda giornata di Mostra, e nel pomeriggio arrivano in Laguna due di quei personaggi destinati a far discutere: Giulia De Lellis e Georgina Rodriguez. Look casual – diciamo casual – per il loro approdo al Lido.

 

Se la prima opta per un abito da sposa ridotto al minimo sindacale, la seconda gioca la carta  del completo formale. Dove formale potrebbe anche voler significare «che valorizza le forme». A legarle, il bianco immacolato dei loro outfit.

lotte verbeek 3 lotte verbeek 3

Ma il meglio verrà stasera, quando le vedremo sul red carpet?

 

MERCOLEDÌ 2 SETTEMBRE

Red carpet di apertura per la strana (ma attesissima, come una boccata di aria fresca dopo una lunghissima apnea) 77esima edizione della Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia.

giulia de lellis giulia de lellis

Ospiti, oggettivamente pochi, ma altrettanto oggettivamente buoni. Sul tappeto rosso per la proiezione del film inaugurale Lacci, di Daniele Lucchetti, le presenze femminili hanno lasciato il segno, ognuna con la sua più caratteristica graffiata di stile.

 

A cominciare da lei, la prima star ad arrivare a Venezia, la più grande e più attesa: Cate Blanchett, presidente di giuria, che come sempre dà sfoggio di classe col suo abito a sirena firmato Esteban Cortazar. Ma anche di originalità: non è da tutte le star scegliere un abito già indossato (vintage? riciclato? fate voi), addirittura 5 anni fa, per la prémiere londinese del film Carol. Occhio alla schiena, perché è lì che trova posto la tutta la sexiness della creazione.

ester exposito ester exposito

 

Non sfigura, al suo cospetto, la madrina della Mostra Anna Foglietta, cangiante tra il verde e il blu del suo Armani Privé. Non si possono non citare, poi, la più sensuale e la più sofisticata di questa prima serata al Lido. Elodie, la prima, in silver Versace, con spacco che dal Lido arriva a Mestre. Tilda Swinton , Leone alla carriera, la seconda. Che, in Chanel, ci conferma per l’ennesima volta quel che già sapevamo. Che più chic non ce n’è, con buona pace del resto del mondo.

taylor hill 1 taylor hill 1

 

MARTEDÌ 1 SETTEMBRE

La star della giornata di pre-inaugurazione è la madrina di questa edizione della Mostra la radiosa Anna Foglietta. Il suo look – nella gallery – è solo il primo della lunga serie di outfit che analizzeremo, con tanto di voti, in questa 10 giorni di photocall, party e red carpet.

 

ester exposito copia ester exposito copia zoe adjani zoe adjani anna foglietta 2 copia anna foglietta 2 copia tilda swinton copia tilda swinton copia tilda swinton tilda swinton tilda swinton 3 tilda swinton 3 tilda swinton 1 tilda swinton 1 elodie marracash elodie marracash tiziana rocca tiziana rocca cate blanchett a venezia cate blanchett a venezia marracash elodie marracash elodie anna foglietta anna foglietta linda caridi linda caridi anna foglietta anna foglietta laura morante laura morante gaia trussardi gaia trussardi elodie 1 elodie 1 viola and vera arrivabene viola and vera arrivabene taylor hill taylor hill luigi lo cascio luigi lo cascio roberta armani roberta armani roberta giarrusso roberta giarrusso sveva alviti i e anthony delon sveva alviti i e anthony delon sveva alviti sveva alviti taylor hill 1 taylor hill 1 alejandro speitzer alejandro speitzer anna foglietta 1 anna foglietta 1 erika aurora erika aurora adriano giannini e gaia trussardi adriano giannini e gaia trussardi amira casar amira casar alice waddington alice waddington anna foglietta 2 anna foglietta 2 cate blanchett 1 cate blanchett 1 diodato diodato elodie e marracash elodie e marracash beastrice schiaffino beastrice schiaffino pedro almodovar 1 pedro almodovar 1 cate blanchett 3 cate blanchett 3 cate blanchett cate blanchett claire denis claire denis dario franceschini e michela di biase dario franceschini e michela di biase frida aasen e tommaso chiabra frida aasen e tommaso chiabra eleonora gaggero eleonora gaggero elodie copia elodie copia pedro almodovar pedro almodovar georgina rodriguez georgina rodriguez linda caridi copia linda caridi copia giulia valentina giulia valentina giulio base giulio base laura morante 2 laura morante 2 laura morante laura morante linda caridi linda caridi matt dillon matt dillon lotte verbeek 1 lotte verbeek 1 lotte verbeek lotte verbeek paola turani in naeem khan paola turani in naeem khan michele lamy michele lamy ludivine sagnier in celine ludivine sagnier in celine

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…