CASO SHOCK IN ALABAMA: 31 ANNI, MADRE DI TRE BAMBINI, FA SESSO CON UN TREDICENNE: ARRESTATA - LA DONNA AVREBBE CONSUMATO ALCOLICI E SOSTANZE STUPEFACENTI INSIEME AL MINORENNE. SI TROVAVA IN GRAVI DIFFICOLTÀ ECONOMICHE DOPO LA MORTE DEL MARITO AVVENUTA LO SCORSO LUGLIO

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

jennifer rose ingram jennifer rose ingram

Le autorità dell’Alabama hanno rivelato che la madre 31enne di tre bambini ha avuto rapporti sessuali con un 13enne in diverse occasioni fornendogli anche sostanze stupefacenti.

 

Jennnifer Rose Ingram di Deatsville, Alabama, è stata arrestata con sei capi d’accusa, tra cui tre per stupro di secondo grado, due per sodomia e una per aver fornito sostanze stupefacenti a un minorenne.

 

La polizia ha reso noto che aìdurante i mesi di novembre e dicembre dell’anno scorso, la Ingram aveva avuto rapporti sessuali, incluso del sesso orale, con un ragazzino nella sua abitazione.

 

La donna era naturalmente a conoscenza dell’età del ragazzo e ha ammesso di avere fatto sesso col minorenne.

jennifer rose ingram 2 jennifer rose ingram 2

 

La Ingram ha anche rivelato agli investigatori che aveva acquistato dei narcotici per entrambi, e almeno in un’occasione avrebbe somministrato al ragazzo del Clonazepam, una droga appartenente alla classe delle nitrobenzodiazepine.

 

I due avrebbero consumato insieme anche dell’alcool in diverse occasioni, e adesso la donna deve affrontare una cauzione da 65.000 dollari.

 

A metterla nel sacco sarebbe stato un testimone che avrebbe visto la Ingram fare sesso insieme al ragazzino, rivelandolo in seguito alla madre. Quando questa ha chiesto spiegazioni al figlio, lui ha ammesso la relazione.

 

jennifer rose ingram 3 jennifer rose ingram 3

Nella sua facebook la Ingram appare insieme ai suoi tre figli, e ci sono anche post in cui piange la recente scomparsa improvvisa del marito a Luglio.

 

La famiglia si è trovata senza alcun sostegno economico e hanno dovuto creare una campagna di aiuti per farlo cremare o seppellire.

jennifer rose ingram 4 jennifer rose ingram 4 jennifer rose ingram 5 jennifer rose ingram 5

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…