IL CAV SÌ CHE SAREBBE ORGOGLIOSO DI BARBARA – LA BOMBASTICA TERZOGENITA DI BERLUSCONI SI APPRESTA A FESTEGGIARE I 40 ANNI E FA FELICE I PIPPAROLI D’ITALIA SFOGGIANDO UN FISICO DA VENTENNE IN SARDEGNA: AVVISTATA SUL PONTILE DI VILLA CERTOSA, PRIMA SI È SLINGUAZZATA CON IL COMPAGNO LORENZO GUERRIERI, POI SI È MESSA IN POSA SGUAINANDO LA COSCIA E UN LATO B CHE SFIDA LA FORZA DI GRAVITÀ – INSIEME A LEI, OLTRE AL FRATELLO LUIGI E LA COGNATA FEDERICA, C’ERA ANCHE IL SUO EX…

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Valerio Palmieri per “Chi”

 

copertina chi del 24 luglio 2024 copertina chi del 24 luglio 2024

Barbara Berlusconi il 30 luglio compirà 40 anni portati magnificamente: una splendida quarantenne, direbbe Nanni Moretti. Eccola, con il compagno Lorenzo Guerrieri, mentre si scambiano un bacio appassionato sul pontile di Villa Certosa, a Porto Rotondo, in Sardegna.

 

Una vita, quella di Barbara, vissuta intensamente, spesso in compagnia dei fratelli Luigi ed Eleonora, della mamma Veronica Lario e di un papà, Silvio Berlusconi, che, come ha dichiarato la terzogenita del Cavaliere al Tg1 a un anno dalla sua morte «mi ha insegnato l’ottimismo, la generosità, l’etica del lavoro e la capacità di realizzare sogni ritenuti impossibili».

 

[…]

le immagini che vedete, scattate sul pontile dell’immensa tenuta creata da Silvio Berlusconi, sono un simbolo della vita che si rinnova. Barbara ha dato un contributo importante, con ben cinque figli: Alessandro, 16 anni, ed Edoardo, 15, avuti da Giorgio Valaguzza; Leone, 7, Francesco Amos, 6, ed Ettore Quinto, 3 anni a novembre, avuti dall’attuale compagno Lorenzo Guerrieri. Con lei, i tre figli più piccoli e Lorenzo c’è anche Valaguzza con la compagna Martina e Luigi Berlusconi con la moglie, Federica Fumagalli, e i loro due figli, Emanuele Silvio, 3 anni fra poco, e Tommaso Fabio, 1 anno.

chi paparazza barbara berlusconi in sardegna 2 chi paparazza barbara berlusconi in sardegna 2

 

Barbara e Lorenzo sono legati dal 2013 e il loro amore è rimasto quello dei primi giorni. Conosciuto in un locale di Monza, dove Guerrieri lavorava mentre studiava Economia, ha fatto breccia nel cuore di Barbara.

 

chi paparazza barbara berlusconi in sardegna 1 chi paparazza barbara berlusconi in sardegna 1

Li vediamo, in splendida forma, mentre si rilassano in vista di nuove sfide lavorative. Barbara, che ha una laurea in Filosofia con 110 e lode all’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, è appassionata d’arte e con il socio Nicolò Cardi, dopo le gallerie di Milano e Londra, ha deciso di aprire un nuovo spazio espositivo anche a Hong Kong, all’inizio del 2025, per promuovere l’arte italiana all’estero. […]

barbara berlusconi 2 barbara berlusconi 2 SILVIO E BARBARA BERLUSCONI SILVIO E BARBARA BERLUSCONI SILVIO E BARBARA BERLUSCONI SILVIO E BARBARA BERLUSCONI BARBARA BERLUSCONI BARBARA BERLUSCONI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!