CAZZO, CHE LUNA PARK! - AL MUSEO DEL SESSO DI NEW YORK INAUGURATA LA MOSTRA “FUNLAND”, LUNA PARK DEL PIACERE CREATO DAGLI ARTISTI CONCETTUALI INGLESI BOMPAS & PARR

Qui non c’è alcuna intenzione di scandalizzare. Il gonfiabile delle tette, ad esempio, è un’installazione nata per prendere confidenza con il corpo, favorire il contatto fisico fra sconosciuti e sprigionare le endorfine da orgasmo. I visitatori saranno più divertiti che scioccati….

Condividi questo articolo


da www.theatlantic.com

 

VIDEO FUNLAND http://vimeo.com/98984399

 

scalata fra orifizi scalata fra orifizi

Al Museo del Sesso di New York ieri è stata inaugurata la mostra “Funland”, luna park del piacere creato dagli artisti concettuali inglesi Bompas & Parr. Non sono pornografi. Fanno design esperienziale, costruiscono cioè installazioni con cui si può interagire e esplorano in che modo la architettura sia in grado di sollecitare una risposta erotica.

 

In questo caso hanno realizzato alcune attrazioni per stimolare i sensi: “Jump for Joy,” è un tappeto elastico circondato di gigantesche tette gonfiabili, “Grope Mountain” è una parete da scalare aggrappandosi ai genitali, tra culi, falli e orifizi vari, il “The Tunnel of Love” è un labirinto a specchi che devia dall’obiettivo, ovvero raggiungere la grotta del Punto G, il “Foreplay Derby” è la corsa dei falli dorati.

locandina funland locandina funland

 

Il concetto di base è la fiera carnevalesca. Prima della rivoluzione industriale, quello era il luogo di trasgressione, dove si tollerava l’atteggiamento libertino e si andava contro le norme della società, dove l’inaccettabile diventava accettabile.

 

Per “Funland”, Bompas & Parr hanno collaborato con la Professoressa Vanessa Toulmin, che da venti anni documenta la cultura carnevalesca e le sue stranezze. Qui non c’è alcuna intenzione di scandalizzare. Il gonfiabile delle tette, ad esempio, è un’installazione nata per prendere confidenza con il corpo, favorire il contatto fisico fra sconosciuti e sprigionare le endorfine da orgasmo. I visitatori saranno più divertiti che scioccati. 

gonfiabili di tette a funland gonfiabili di tette a funland arrampicata sui culi arrampicata sui culi arrampicata fallica arrampicata fallica gonfiabile delle tette a funland gonfiabile delle tette a funland capezzoli gonfiabili a funland capezzoli gonfiabili a funland alla ricerca del punto g alla ricerca del punto g la corsa dei falli la corsa dei falli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIA DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?

DAGOREPORT – VOCI (NON CONFERMATE) DALL’IRAN: IL REGIME DELL’AYATOLLAH AVREBBE TESTATO UN ORDIGNO NUCLEARE NEL DESERTO DI SEMNAN – SAREBBE UN MONITO PER NETANYAHU: NON ATTACCARE SENNO’ RISPONDIAMO CON L’ATOMICA – PIU’ DELLE MINACCE DI KHAMENEI CONTA L’ECONOMIA: CINA E INDIA SONO I PRINCIPALI CLIENTI DEL PETROLIO DI TEHERAN E SE “BIBI” COLPISCE I SITI PETROLIFERI IRANIANI PUO’ TERREMOTARE L’ECONOMIA GLOBALE – BIDEN CHIAMA NETANYAHU E GLI CHIEDE DI NON TOCCARE I GIACIMENTI…