CHE DIRÀ LA REGINA ELISABETTA A HARRY? - LA SOVRANA HA CONVOCATO IL NIPOTASTRO E LO HA INVITATO PER UN PRANZO A PALAZZO MOLTO PROBABILMENTE IN COINCIDENZA CON IL SUO RITORNO A LONDRA A LUGLIO, IN OCCASIONE DELL’INAUGURAZIONE DELLA STATUA DI DIANA – DOPO I QUINTALI DI MERDA LA REGINA TENDE UNA MANO AL FUGGITIVO: TROPPO AMORE, STRATEGIA PER TENTARE DI TENERLO A BADA O RANDELLATA IN VISTA?

-

Condividi questo articolo


Da "www.liberoquotidiano.it"

 

LA REGINA ELISABETTA E MEGHAN E HARRY LA REGINA ELISABETTA E MEGHAN E HARRY

La Regina Elisabetta ha invitato il nipote Harry a pranzo. E nel Regno Unito in molti si chiedono già come mai: si tratta del primo faccia a faccia dopo l'intervista scandalo con Oprah Winfrey. Le voci degli esperti reali sono un po' contrastanti in merito al motivo dell'incontro. Secondo alcuni, la Sovrana sarebbe pronta a tendergli la mano, mentre secondo altri avrebbe convocato il duca di Sussex a corte per rimproverarlo per aver chiamato sua figlia Lilibet Diana. Il primo nome, infatti, è un nomignolo che solo in famiglia si usa per rivolgersi alla Regina. 

 

meghan markle, principe harry, la regina elisabetta, carlo e william meghan markle, principe harry, la regina elisabetta, carlo e william

In ogni caso, non dovrebbe essere il nome della bimba il motivo dell'invito. Anche perché secondo la maggior parte dei tabloid, Elisabetta avrebbe chiamato il nipote prima della nascita di Lilibet Diana. I due si incontreranno molto probabilmente a luglio, quando Harry tornerà a Londra in occasione dell’inaugurazione della statua dedicata alla mamma, la principessa Diana.

 

famiglia reale inglese camilla, carlo, regina elisabetta principe filippo, principe harry meghan markle famiglia reale inglese camilla, carlo, regina elisabetta principe filippo, principe harry meghan markle

Resta da vedere se Harry accetterà l'invito. Del resto non ci sono dubbi che lo faccia, visto che sia lui che Meghan hanno sempre parlato bene di Sua Maestà. Nonna e nipote avranno modo di confrontarsi sugli ultimi avvenimenti e soprattutto sui recenti attacchi che i duchi hanno scagliato contro la Corona, arrivando addirittura ad accusare i reali di razzismo. “È un gesto tipicamente magnanimo di Sua Maestà. Il pranzo sarà un’occasione per parlare e confrontarsi”, ha rivelato un cortigiano al Daily Mail.

 

la regina elisabetta alla cerimonia di londra la regina elisabetta alla cerimonia di londra meghan harry e la regina elisabetta meghan harry e la regina elisabetta harry, meghan e la regina elisabetta by gian boy harry, meghan e la regina elisabetta by gian boy meghan harry e elisabetta ii meghan harry e elisabetta ii harry e la regina elisabetta harry e la regina elisabetta PRINCIPE FILIPPO HARRY LA REGINA ELISABETTA DORIA RAGLAND E MEGHAN MARKLE CON ARCHIE HARRISON WINDSOR MOUNTBATTEN PRINCIPE FILIPPO HARRY LA REGINA ELISABETTA DORIA RAGLAND E MEGHAN MARKLE CON ARCHIE HARRISON WINDSOR MOUNTBATTEN regina elisabetta ii regina elisabetta ii la regina elimina la foto di harry e meghan 7 la regina elimina la foto di harry e meghan 7 LA REGINA ELISABETTA MEGHAN MARKLE E HARRY LA REGINA ELISABETTA MEGHAN MARKLE E HARRY regina elisabetta ii regina elisabetta ii LA REGINA ELISABETTA CON MEGHAN E HARRY LA REGINA ELISABETTA CON MEGHAN E HARRY

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…