CHE VITA DA CANI – UN 37ENNE INGLESE CREDE DI ESSERE UN CANE E VA IN GIRO VESTITO CON UNA MASCHERA – NON SOLO: MANGIA DALLA CIOTOLA, ABBAIA, LECCA E MORDE I SUOI AMICI – IL MOTIVO? NON SENTE DI ESSERE UN UMANO: “MI SENTIVO FUORI POSTO TRA GLI UOMINI E ORMAI ANCHE LE PERSONE CHE MI SONO VICINE MI HANNO ACCETTATO PER QUELLO CHE SONO E MI PERMETTONO DI…”

-

Condividi questo articolo


Da "www.caffeinamagazine.it"

 

kaz james 8 kaz james 8

Si chiama Kaz James, ha 37 anni ed è un essere umano molto strano. Lui, infatti, si crede una cane. E va in giro vestito da cane. Mangia cibo per cani e va in giro abbaiando. Che storia. Già. Ma come mai questa stranezza? Beh perché quando era piccolo giocava a fare il cane.

 

Con il tempo, poi, questa sua abitudine è diventata qualcosa più di un semplice gioco. E ora Kaz James mangia dalla ciotola del cane, indossa una maschera da cane, abbaia, lecca e morde i suoi amici. Quanta gente strana c’è nel mondo? Beh, assai. E Kaz è di sicuro una di queste persone.

 

kaz james 7 kaz james 7

Il signor James, che ha raccontato la sua vicenda a Metro, è consapevole del fatto che ciò che fa mette in imbarazzo molta gente ma per lui è normale e a lui sta bene così. “Non mi sono mai sentito un vero essere umano – ha spiegato – mi sono sempre sentito un cane e quindi nel mondo degli esseri umani mi sentivo fuori posto. Ormai anche i miei amici mi hanno accettato per quello che sono”.

kaz james 6 kaz james 6

 

“Accettano che io li lecchi, abbai loro contro, li morda e mi aggrappi ai loro pantaloni. Accettano il mio comportamento canino, perché è in questi panni che io mi sento veramente me stesso”. L’uomo ha iniziato a realizzare di essere un cucciolo umano a 17 anni grazie a internet: in rete ha iniziato a confrontarsi e a comunicare con gente che aveva la sua stessa fissazione, anzi, sensazione.

 

James, di Salford, Greater Manchester, ha scoperto di più quando a 18 anni è andato a vivere con degli amici. “All’epoca ho scoperto di essere un ‘cane’ e mi sono iniziato a comportare come tale, ho trovato il mio primo padrone che ha cominciato a vivere insieme a me e ai miei amici”. Per gli altri non è tanto normale vedere Kaz comportarsi in quel modo. Ma lui si sente contento e soddisfatto… Ora, con il passare del tempo, è un cane a tutti gli effetti. 

kaz james 5 kaz james 5

 

Il che significa che va in giro con il collare, abbaia agli altri cani, mangia croccantini per cani e lecca le persone. “Quando aveva 6 anni ero fissato coi cani e ho iniziato a comportarmi come un cane, è iniziato tutto da lì”. Ma Kaz ci tiene a precisare che il suo ‘’essere cane’’ non è un qualcosa che ha a che fare con il feticismo, ma un’esigenza reale. Ora siamo curiosi di sapere come reagirete di fronte a tanta follia…

 

kaz james 4 kaz james 4 kaz james 2 kaz james 2 kaz james 1 kaz james 1 kaz james 3 kaz james 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA DUCETTA HA UN GRILLO PER LA TESTA! – IL COSTANTE TRACOLLO DELLA LEGA, I CUI VOTI NON SI TRAVASANO IN FRATELLI D'ITALIA, POTREBBE INDEBOLIRE LA COALIZIONE DI GOVERNO FINO A CORRERE IL RISCHIO DI PERDERE PALAZZO CHIGI - COSI' L’ULTIMA SPERANZA PER LA DUCETTA È BEPPE-MAO: SE L'EX COMICO GENOVESE AZZERA CONTE E DISTRUGGE CIÒ CHE RESTA DEL M5S, L'OPPOSIZIONE DIVENTERRÀ IRRILEVANTE - SENZA M5S, IL PD DI SCHLEIN E AVS DI BONELLI&FRATOIANNI SONO DESTINATI A BUSCARLE (NEL 2025 SI VOTERA' PER LE REGIONALI IN VENETO, PUGLIA, CAMPANIA, TOSCANA, MARCHE E VALLE D'AOSTA) - SALVINI HA LE SPALLE AL MURO: HA IMPOSTO LUI IL NOME DI TESEI IN UMBRIA E HA PERSO. NEL 2025, DOPO IL SUO NO AL TERZO MANDATO PER ZAIA, LA MELONI GLI SFILERA' IL VENETO. A QUEL PUNTO, ZAIA LO ACCOMPAGNERA' AI GIARDINETTI?

MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…