CHI AVRÀ LA MEGLIO? – BATTAGLIA PER LA SOPRAVVIVENZA TRA UN GATTO SELVATICO E UN BOA CONSTRICTOR CHE HA TENTATO DI UCCIDERE LA SUA PREDA, STRINGENDOLO TRA LE SUE SPIRE – TRA I DUE ANIMALI C’È STATA UNA LOTTA FEROCE ANDATA AVANTI FINO A QUANDO… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

gatto selvatico vs. boa 1 gatto selvatico vs. boa 1

Un gatto selvatico ha rischiato di morire dopo essere stato attaccato da un boa constrictor nella città di Las Lajitas, in Argentina. È stato salvato da due uomini che hanno avvistato la lotta tra i due animali e sono corsi in cui soccorso.

 

Il serpente ha sferrato l’attacco e ha tentato di uccidere la sua preda, stritolandolo. E ci sarebbe riuscito se non fossero intervenuti quattro persone che lo hanno aiutato.  

gatto selvatico vs. boa 3 gatto selvatico vs. boa 3

 

Sole Rojas, un ranger della foresta che ha condiviso il video, ha dichiarato:  «È sempre un rischio, ma le persone nella zona sanno come manipolare gli animali selvatici e questo boa non è velenoso».

gatto selvatico vs. boa 4 gatto selvatico vs. boa 4

 

gatto selvatico vs. boa 2 gatto selvatico vs. boa 2

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…