CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE ALESYA KAFELNIKOVA, LA MODELLA E INFLUENCER RUSSA CHE HA FATTO INCAZZARE TUTTI PER LA FOTO IN CUI POSA NUDA SU UN ELEFANTE DI SUMATRA, CHE DA DIVERSI ANNI VIENE CONSIDERATO A GRAVISSIMO RISCHIO DI ESTINZIONE - VENTIDUE ANNI, È LA FIGLIA DELL'EX CAMPIONE DI TENNIS RUSSO E VINCITORE DI SEI TITOLI DEL GRANDE SLAM, EVGENIJ KAFELNIKOV E… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Remo Sabatini per "www.ilmessaggero.it"

 

alesya kafelnikova 7 alesya kafelnikova 7

Le immagini, così come il brevissimo filmato, nonostante la bellezza della modella, sembra non siano state molto apprezzate. Colpa del coprotagonista della sessione fotografica che, suo malgrado, ha dato il via a tutta una serie di polemiche che, per certi versi inaspettate, non accennano a placarsi. Protagonisti della singolare vicenda, una ragazza e un elefante.

 

Lei, super modella e influencer, è Alesya Kafelnikova. Ventidue anni, è la figlia dell'ex campione di tennis russo e vincitore di sei titoli del Grande Slam, Evgenij Kafel'nikov. L'altro, è un elefante. Ma non un elefante qualunque, il pachiderma che ospita le grazie della modella sul groppone, infatti, è un elefante di Sumatra. E proprio da quest'ultima precisazione, sono scaturite le polemiche.

 

alesya kafelnikova 27 alesya kafelnikova 27

Sì perchè, dopo la pubblicazione delle immagini del servizio fotografico, girato a Bali, su Instagram da parte della giovane modella, in molti si sono chiesti se fosse stato il caso di utilizzare quell'animale come partner. L'elefante di Sumatra, infatti, è una sottospecie di elefante asiatico che da diversi anni viene considerato a gravissimo rischio di estinzione.

 

Più piccolo della sottospecie indiana, è stato inserito nella "lista rossa" dell'Iucn. Sarebbe bastato scegliere un partner diverso e meno "ingombrante" per evitare un sacco di polemiche? Forse. Di certo, il polverone alzato da quelle immagini, ha significato un attimo di attenzione anche per quei pochi elefanti di Sumatra rimasti che, domani, potrebbero non esserci più. 

alesya kafelnikova 21 alesya kafelnikova 21 alesya kafelnikova 16 alesya kafelnikova 16 alesya kafelnikova 7 alesya kafelnikova 7 alesya kafelnikova 9 alesya kafelnikova 9 alesya kafelnikova alesya kafelnikova alesya kafelnikova 1 alesya kafelnikova 1 alesya kafelnikova 10 alesya kafelnikova 10 alesya kafelnikova 11 alesya kafelnikova 11 alesya kafelnikova 12 alesya kafelnikova 12 alesya kafelnikova 13 alesya kafelnikova 13 alesya kafelnikova 14 alesya kafelnikova 14 alesya kafelnikova 15 alesya kafelnikova 15 alesya kafelnikova 18 alesya kafelnikova 18 alesya kafelnikova 19 alesya kafelnikova 19 alesya kafelnikova 17 alesya kafelnikova 17 alesya kafelnikova 2 alesya kafelnikova 2 alesya kafelnikova 20 alesya kafelnikova 20 alesya kafelnikova 22 alesya kafelnikova 22 alesya kafelnikova 6 alesya kafelnikova 6 alesya kafelnikova 24 alesya kafelnikova 24 alesya kafelnikova 23 alesya kafelnikova 23 alesya kafelnikova 25 alesya kafelnikova 25 alesya kafelnikova 31 alesya kafelnikova 31 alesya kafelnikova 4 alesya kafelnikova 4 alesya kafelnikova 5 alesya kafelnikova 5 alesya kafelnikova 26 alesya kafelnikova 26 alesya kafelnikova 8 alesya kafelnikova 8 alesya kafelnikova 6 alesya kafelnikova 6 alesya kafelnikova 28 alesya kafelnikova 28 alesya kafelnikova 29 alesya kafelnikova 29 alesya kafelnikova 3 alesya kafelnikova 3 alesya kafelnikova 30 alesya kafelnikova 30 alesya kafelnikova 32 alesya kafelnikova 32 alesya kafelnikova alesya kafelnikova alesya kafelnikova 33 alesya kafelnikova 33 alesya kafelnikova 34 alesya kafelnikova 34 alesya kafelnikova 4 alesya kafelnikova 4 alesya kafelnikova 5 alesya kafelnikova 5 alesya kafelnikova alesya kafelnikova alesya kafelnikova 3 alesya kafelnikova 3 alesya kafelnikova 9 alesya kafelnikova 9

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…