CHIAMATE L'ASSICURAZIONE! – VIDEO! UN AEREO DELLA “WIZZ AIR” PRONTO AL DECOLLO STAVA FACENDO RETROMARCIA ALL’AEROPORTO DI SUCEAVA (IN ROMANIA) PER ANDARE SULLA PISTA E DECOLLARE VERSO LA GERMANIA MA… HA COLPITO UN ALTRO VELIVOLO (DELLA STESSA COMPAGNIA) PARCHEGGIATO VICINO – I PASSEGGERI SONO STATI FATTI SCENDERE, GLI AEREI SONO STATI SOSTITUITI E…

-

Condividi questo articolo


 

Estratto da www.rainews.it

 

INCIDENTE TRA DUE AEREI WIZZ AIR IN ROMANIA INCIDENTE TRA DUE AEREI WIZZ AIR IN ROMANIA

Un Airbus A320 della Wizz Air era in procinto di decollare alla volta di Dortmund (Germania) quando con l'ala sinistra ha colpito un aeromobile parcheggiato della stessa compagnia aerea. L'incidente è stato ripreso e il video diffuso sui social.

 

Il vettore ungherese ha messo a terra entrambi gli aerei per riparazioni e comunicato quanto segue: “Wizz Air conferma che il 14 marzo 2023, il volo W6 4692 in procinto di partire dall'aeroporto di Suceava (Romania) in direzione di Dortmund, durante la fase di rullaggio, è entrato in collisione con un altro aeromobile”. […]

INCIDENTE TRA DUE AEREI WIZZ AIR IN ROMANIA INCIDENTE TRA DUE AEREI WIZZ AIR IN ROMANIA INCIDENTE TRA DUE AEREI WIZZ AIR IN ROMANIA INCIDENTE TRA DUE AEREI WIZZ AIR IN ROMANIA INCIDENTE TRA DUE AEREI WIZZ AIR IN ROMANIA INCIDENTE TRA DUE AEREI WIZZ AIR IN ROMANIA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…