CIAK, MI GIRA! - NIENTE DA FARE. “ME CONTRO TE IL FILM – MISSIONE GIUNGLA” DOMINA LA CLASSIFICA DEL FILM PIÙ VISTO ANCHE NELLA GIORNATA DI IERI CON UN INCASSO DI 377MILA EURO E UN TOTALE DI 3,3 MILIONI DI EURO ALLA SUA SECONDA SETTIMANA - SECONDO POSTO PER “AVATAR: LA VIA DELL’ACQUA” CHE, PUR SE DI POCO, RIESCE A SUPERARE GLI ALTRI FILM IN SALA. 342 MILA EURO, 36MILA SPETTATORI CHE PAGANO PERÒ UN PREZZO PIÙ ALTO - IL TERZO POSTO IN CLASSIFICA VA A “IL PRIMO GIORNO DELLA MIA VITA”… VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Marco Giusti per Dagospia

 

me contro te il film – missione giungla 4 me contro te il film – missione giungla 4

Niente da fare. “Me contro te Il Film – Missione giungla” con i due youtuber di Partinico Sofie e Lui domina la classifica del film più visto anche nella giornata di ieri con un incasso di 377 mila euro, 56 mila spettatori, un totale di 3, 3 milioni di euro alla sua seconda settimana. Un successo tutto italiano, si dovrebbe dire, se il mondo del cinema italiano non vedesse questo tipo di film come un corpo estraneo. Secondo posto per “Avatar: La via dell’acqua” che, pur se di poco, riesce a superare gli altri film in sala. 342 mila euro, 36 mila spettatori che pagano però un prezzo più alto.

avatar way of water avatar way of water

 

Il totale italiano è di 42 milioni 928 mila euro. In America Avatar 2 è primo anche questo venerdì, con 3, 5 milioni di dollari, e vincerà sicuramente la sua settima settimana di programmazione. Il suo totale mondiale è di 2 miliardi e 74 milioni di dollari. Solo in Cina il totale è di 235 milioni e in Francia di 131 milioni di dollari. A tutto discapito dei film locali, ci dispiace dire.

me contro te il film – missione giungla 5 me contro te il film – missione giungla 5

 

Da noi ieri il terzo posto in classifica andava al nuovo film forte italiano, che forse non era abbastanza forte, “Il primo giorno della mia vita” di Paolo Genovese, commedia darkissima ambientata in una Roma piovosa con Toni Servillo che cerca di convincere gli aspiranti suicidi a cambiare idea. Tema allegrissimo che porta ieri il film a un incasso di 342 mila euro, 49 mila spettatori per un totale di 509 mila euro. Vabbé. L’avventuroso inglese un po’ cafone “The Plane” è quarto con 263 mila euro, 36 mila spettatori e un totale di 489 mila euro.

Il primo giorno della mia vita Il primo giorno della mia vita

 

“Babylon” di Damien Chazelle, malgrado la presenza di due star come Margot Robbie e Brad Pitt e tutte quelle orge e pippate arriva a 225 mila euro, 30 mila spettatori e un totale di 1 milione e mezzo di euro. La commedia con Antonio Albanese che insegna l’arte teatrale ai carcerati “Grazie, ragazzi” è al sesto posto con 151 mila euro, 21 mila spettatori e un totale di 1, 9 milioni.

me contro te il film – missione giungla 1 me contro te il film – missione giungla 1

 

“Tre di troppo” con Fabio De Luigi e Virginia Raffaele, ormai a fine corsa, incassa ieri 86 mila euro con un totale di 4, 5 milioni, mentre “Le otto montagne” con Borghi&Marinelli, è all’ottavo posto con 73 mila euro e un totale di 5, 3. Stasera mi sa però che gli italiani si chiuderanno tutti a casa per Napoli – Roma.

Il primo giorno della mia vita Il primo giorno della mia vita il primo giorno della mia vita 44 il primo giorno della mia vita 44

AVATAR THE WAY OF WATER AVATAR THE WAY OF WATER me contro te il film – missione giungla 3 me contro te il film – missione giungla 3 AVATAR THE WAY OF WATER 2 AVATAR THE WAY OF WATER 2 me contro te il film – missione giungla 2 me contro te il film – missione giungla 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…