CIAO CIAO BELLE TETTINE! – LA RICONOSCETE DALLE ZINNE CHE FANNO CAPOLINO SOTTO UNA MAGLIA TRASPARENTE? QUESTA BELLISSIMA ATTRICE E REGISTA HA 39 ANNI ED È TECNICAMENTE SINGLE DOPO AVER CHIUSO UNA STORIA D’AMORE CON UN UOMO CHE AMAVA GIOCARE CON LA FLUIDITÀ –  ADESSO È STATA AVVISTATA A PARIGI ALLA SFILATA DI SAINT LAURENT DOVE HA SFOGGIATO QUESTO NUDE LOOK CHE HA MANDATO FUORIGIRI I PIPPAROLI…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di www.tgcom24.mediaset.it

 

olivia wilde 8 olivia wilde 8

Il 27 febbraio è infatti iniziata la Paris Fashion Week: nella Ville Lumière vanno in scena le sfilate con le collezioni per l’autunno-inverno 2024/25. Nel corso della prima giornata tante famose si sono trovate allo show Saint Laurent. Quello della maison francese è stato un défilé all’insegna del nude look, tanto in passerella quanto… in prima fila.

 

Dopo le foto di rito – in questo caso da batticuore – Olivia Wilde si è accomodata in prima fila, pronta ad assistere allo show di Saint Laurent. Al suo fianco ha preso posto Monica Bellucci.

 

olivia wilde 2 olivia wilde 2

Le due hanno chiacchierato e non si sono tirate indietro davanti alla richiesta dei fotografi per un posato di coppia: gli scatti delle attrici, sorridenti e sensuali, sono rimbalzate un po’ ovunque. La Bellucci ha optato per il total black, con una jumpsuit smanicata dai pantaloni ampi, abbinata a un trench in pelle. Gli occhiali da sole scuri celavano lo sguardo della diva.

 

olivia wilde 12 olivia wilde 12 olivia wilde 5 olivia wilde 5

 

olivia wilde 6 olivia wilde 6 olivia wilde 10 olivia wilde 10 olivia wilde 3 olivia wilde 3 olivia wilde 1 olivia wilde 1 olivia wilde 11 olivia wilde 11 olivia wilde 4 olivia wilde 4 olivia wilde olivia wilde olivia wilde 4 olivia wilde 4 olivia wilde in alexandre vauthier olivia wilde in alexandre vauthier olivia wilde olivia wilde olivia wilde e harry styles 4 olivia wilde e harry styles 4 olivia wilde e harry styles 5 olivia wilde e harry styles 5 olivia wilde butter 2 olivia wilde butter 2 olivia wilde 7 olivia wilde 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…