COCA COLA DI LACRIME - IL SUO SPOT DI NATALE COMMUOVE IL MONDO. REGISTA DA OSCAR, STORIA UN PO’ SURREALE E BANALE, MA PROVATE A NON PIANGERE SEGUENDO UNA BIMBA E IL SUO PAPÀ DISPOSTO A FARE DI TUTTO PER CONSEGNARE LA LETTERINA DELLA PICCOLA A BABBO NATALE – SOLO ALLA FINE SI SCOPRE CHE L’UNICO DESIDERIO DELLA BAMBINA ERA CHE… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "tg24.sky.it"

 

lo spot di natale della coca cola 7 lo spot di natale della coca cola 7

Dopo che nelle scorse ore Walt Disney ha emozionato il pubblico di tutto il mondo con il cortometraggio natalizio, ora un’altra grande azienda protagonista della festa più amata da grandi e bambini ha pubblicato l’atteso spot che da anni accompagna  milioni di persone durante i preparativi.

 

COCA-COLA: LO SPOT DI NATALE

Taika Waititi, classe 1975, ha avuto l’onere e l’onore di dirigere il filmato che in poco tempo ha già ottenuto più di un milione di visualizzazioni su YouTube. Il video, dalla durata di due minuti e mezzo, ha immediatamente fatto centro negli spettatori grazie a una storia emozionante e toccante.

 

lo spot di natale della coca cola 3 lo spot di natale della coca cola 3

I protagonisti dello spot Coca-Cola sono un padre e sua figlia, ma è ovviamente immancabile la presenza di Babbo Natale. Questo il messaggio che compare nella didascalia del video: “Questo Natale dai qualcosa che soltanto tu puoi dare. Che sia di persona, con una videochiamata o semplicemente con un veloce messaggio, ritagliarsi del tempo per le persone che si ama rende davvero il Natale la festa più speciale dell’anno, non importante come tu lo faccia. Ovunque voi siate, vi auguriamo di trascorrerlo nel migliore dei modi. Buon Natale”.

 

TAIKA WAITITI: IL SUCCESSO

lo spot di natale della coca cola 2 lo spot di natale della coca cola 2

Taika Waiti è uno dei protagonisti di maggior successo della settima arte. Nel corso degli anni il regista si è imposto a livello mondale regalando pellicole entrate di diritto nella storia del cinema, tra queste Thor: Ragnarok, rivelatosi il nono maggior incasso del 2017.

 

Grande successo anche per Jojo Rabbit, trionfatore alla novantaduesima edizione degli Academy Awards nella categoria Miglior sceneggiatura non originale.

 

lo spot di natale della coca cola 5 lo spot di natale della coca cola 5 lo spot di natale della coca cola lo spot di natale della coca cola lo spot di natale della coca cola 8 lo spot di natale della coca cola 8 lo spot di natale della coca cola 1 lo spot di natale della coca cola 1 lo spot di natale della coca cola 10 lo spot di natale della coca cola 10 lo spot di natale della coca cola 13 lo spot di natale della coca cola 13 lo spot di natale della coca cola 6 lo spot di natale della coca cola 6 lo spot di natale della coca cola 9 lo spot di natale della coca cola 9

taika waititi taika waititi

 

lo spot di natale della coca cola 14 lo spot di natale della coca cola 14 lo spot di natale della coca cola 11 lo spot di natale della coca cola 11 lo spot di natale della coca cola 12 lo spot di natale della coca cola 12 lo spot di natale della coca cola 4 lo spot di natale della coca cola 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…