COCCOLE SOPRA, COCCODRILLO SOTTO - UN UOMO IN ZIMBABWE SI RITROVA UN ENORME ALLIGATORE SOTTO AL LETTO

Il proprietario di un’agenzia che organizza safari in Zimbabwe si è ritrovato un coccodrillo di quasi due metri e mezzo sotto il letto - Il bello è che non se ne era nemmeno accorto ed è rimasto lì con i piedi a penzoloni: quando la donna delle pulizie è entrata in camera ha lanciato l’allarme…

Condividi questo articolo


DAGOREPORT

Dal "Daily Mail"
http://dailym.ai/188mfGv

Probabilmente capita spesso, in alcune notti particolarmente tormentate, di sognare di avere un coccodrillo sotto al letto. Ma per Guy Whittall quest'incubo è diventato realtà.

GuyWhittallGuyWhittall

Mentre dormiva nella sua stanza all'interno della sede di "Humani", l'agenzia di sua proprietà che organizza safari in Zimbabwe, Guy non si è accorto che sotto al suo letto se ne stava tranquillo un coccodrillo di quasi due metri e mezzo di lunghezza. La cosa terrificante è che l'uomo è rimasto per parecchio tempo seduto sul letto con i piedi a penzoloni a organizzare la propria giornata.

COCCODRILLO SOTTO AL LETTO IN ZIMBABWECOCCODRILLO SOTTO AL LETTO IN ZIMBABWE

Quando è andato a fare colazione e la donna delle pulizie è entrata per riordinare la stanza, Guy ha sentito delle grida forsennate. Lo spettacolo effettivamente metteva i brividi, con la testa del grande rettile che spuntava dalla branda.

«I coccodrilli sono bravissimi a nascondersi», ha spiegato Whittall, «è per questo che sono riusciti a sopravvivere tanto tempo sulla Terra e a evitare l'estinzione. Spesso si rifugiano nei cespugli quando piove. Forse lui ha cercato riparo sotto il letto perché stava al caldo».

COCCODRILLO SOTTO AL LETTO IN ZIMBABWECOCCODRILLO SOTTO AL LETTO IN ZIMBABWE COCCODRILLO SOTTO AL LETTO IN ZIMBABWECOCCODRILLO SOTTO AL LETTO IN ZIMBABWE

Con l'aiuto di alcuni suoi collaboratori, Guy con fatica ha tirato fuori il rettile con una corda, poi l'ha immobilizzato mettendogli un cappuccio e infine lo ha liberato nelle acque del fiume. C'è da scommetterci che la prossima volta Guy e i suoi colleghi guarderanno bene sotto i propri letti prima di andare a dormire.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIE DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?