COCKTAIL D’AMORE (E DI TRUFFA) – UNA DONNA ATTIRAVA GLI "AMANTI" CON LA SCUSA DI UN APERITIVO "INTIMO", MA NEL DRINK VERSAVA UN POTENTE NARCOTICO E QUINDI SOTTRAEVA LORO CONTANTI E CARTE DI CREDITO: LA 30ENNE E’ STATA ARRESTATA

-

Condividi questo articolo


Da www.tgcom24.mediaset.it

cocktail cocktail

 

Attirava il malcapitato di turno nel suo negozio con la scusa di un aperitivo "intimo", ma nel drink versava un potente narcotico e quindi rapinava l'"amante". La donna, una commerciante 30enne, è stata arrestata dai carabinieri a Grugliasco, nel Torinese, con l'accusa di rapina aggravata e indebito utilizzo di carte bancomat. Le indagini erano partite a febbraio dopo la denuncia di una delle vittime, ma gli uomini raggirati sarebbero diversi.

cocktail cocktail

 

La donna aveva rubato, a Moncalieri (Torino) la sera del 16 febbraio, la tessera bancomat e la carta di credito a un uomo dopo avergli somministrato un ansiolitico ipnotico e miorilassante, in misura circa 24 volte superiore alla dose consigliata.

 

La 30enne, quindi, ha rubato i contanti dal portafogli della sua vittima e si è fatta consegnare la tessera bancomat e la carte di credito. Stordito e incapace di intendere e volere, il malcapitato ha perfino accompagnato la ragazza allo sportello bancomat per prelevare. In una sera, la donna ha prelevato oltre 2.800 euro. L'uomo si è accorto del raggiro molte ore dopo e ha sporto denuncia, facendo partire le indagini.

cocktail cocktail

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…