COME STA WANDA NARA? – LA SHOWGIRL ARGENTINA ATTENDE DI SAPERE I RISULTATI DEGLI ESAMI CHE HA FATTO IN OSPEDALE, MA I MEDIA LOCALI PARLANO CON INSISTENZA DI LEUCEMIA, E UN’INFERMIERA HA DETTO CHE STANNO VALUTANDO DI “INTERVENIRE SUL MIDOLLO” – E LEI? SI È RITIRATA CON ICARDI E I FIGLI NELLA LORO CASA DI BUENOS AIRES…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Guido De Carolis per il “Corriere della Sera”

 

wanda nara icardi wanda nara icardi

[…] Stavolta […] la situazione di Wanda Nara è seria, preoccupante. Famosa, amata e odiata in Italia per il matrimonio turbolento con l’ex capitano dell’Inter Mauro Icardi, la showgirl attende per l’inizio della prossima settimana l’esito degli esami medici sostenuti nei giorni scorsi, quando è stata ricoverata nella clinica Los Arcos di Buenos Aires per dolori allo stomaco.

 

Non doveva essere nulla di che, invece senza riguardi per Wandita né per i cinque figli, i media locali sono corsi avanti, sparando fuori la sentenza: leucemia. I valori alti dei globuli bianchi e la milza ingrossata hanno aiutato a scrivere una diagnosi precoce.

 

La verità arriverà a giorni, per ora fioccano le speculazioni, si interpellano medici e si registrano le indiscrezioni di un’infermiera, secondo cui «si valuta l’idea di intervenire sul midollo». Troppo, anche per una regina del gossip come Wanda che ha silenziato i suoi social e desidera un po’ di privacy.

 

wanda nara wanda nara

La bellissima 36enne si è ritirata con i figli, il marito Icardi e la mamma Nora nella casa nel quartiere Palermo di Buenos Aires, per proteggere sé e i suoi ragazzi: i primi tre Valentino (il più grande di 14 anni), Costantino e Benedicto avuti dall’ex marito calciatore Maxi Lopez, Francesca e Isabella (la più piccola di 6 anni) nate dall’unione con Icardi. Il 30enne bomber del Galatasaray è al suo fianco e non andrà da nessuna parte finché il quadro clinico non sarà chiaro.

 

La coppia si era riavvicinata dopo un divorzio annunciato e mai arrivato. Mauro e Wanda sempre insieme, stavolta provati da un dolore e da un accanimento mediatico a loro incomprensibile. […] I figli della coppia sono i più scioccati, Wanda cerca di isolarli, da madre premurosa e presente qual è. In Argentina però è difficile, lei è […] un’istituzione per il pubblico televisivo, come Maria De Filippi in Italia. Pochi giorni fa aveva chiuso in modo trionfale MasterChef, vincendo il premio come miglior presentatrice dell’anno.

 

wanda nara 5 wanda nara 5

Wanda non è la moglie e agente del calciatore-marito, […] è una macchina da soldi, un animale di razza da social e tv, qualsiasi programma tocca diventa oro, è un’icona planetaria. Quando nel 2016 i cinesi di Suning acquistarono l’Inter, una delle prime idee di marketing (non andata in porto) era «brandizzare» gli elettrodomestici del gruppo con il volto di Wanda per venderli in Cina.

 

Per non parlare delle liti con il club quando trattava il rinnovo del contratto del marito Icardi e si finiva a discutere di social e dell’utilizzo spericolato che lei ne faceva: «Volete spiegarmi come funzionano? Ma se ho il doppio dei vostri follower». L’Argentina è con il fiato sospeso. […] Il papà Andrés, con cui il rapporto è stato recuperato dopo anni di distacco, aveva provato a rassicurare: «Era solo un controllo, altrimenti non sarebbe stata dimessa». Parole al vento. Per una volta però Wanda chiede riservatezza. […]

wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara 3 wanda nara 3 wanda nara 4 wanda nara 4 wanda nara icardi 2 wanda nara icardi 2 wanda nara icardi wanda nara icardi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…