CORONAVIRUS DO BRAZIL - CHOC NEL PAESE PER UN VIDEO CHE MOSTRA SACCHE DI CADAVERI ABBANDONATE NELLA STANZA DI UN OSPEDALE DOVE CI SONO PAZIENTI VIVI E INTUBATI CHE COMBATTONO CONTRO IL COVID-19: LE IMMAGINI GIRATE DA UN’INFERMIERA A MANAUS – IL SOTTOSEGRETARIO ALLA SANITÀ: “QUESTE PERSONE SONO MORTE TRA LA NOTTE DEL 15 E LA MATTINA DEL 16. CINQUE CORPI SONO GIÀ STATI RIMOSSI, MA GLI ALTRI…”

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.corrieredellosport.it"

 

coronavirus, cadaveri negli ospedali in brasile 5 coronavirus, cadaveri negli ospedali in brasile 5

Shock in Brasile. Sul web gira un video che mostra i corpi delle vittime di Coronavirus che giacciono accanto ad alcuni pazienti vivi ma intubati, che stanno ancora combattendo contro questo maledetto virus.

 

coronavirus, cadaveri negli ospedali in brasile 4 coronavirus, cadaveri negli ospedali in brasile 4

Ne ha dato notizia il Daily Mail mostrando le forti immagini registrate da un'infermiera dell’ospedale di Manaus. “Queste persone sono morte tra la notte del 15 e la mattina del 16 - ha detto alla stampa il sottosegretario alla sanità -. Cinque corpi sono già stati rimossi”. Altri, invece, sono ancora in attesa dei familiari e dei certificati di morte.

 

L’ex ministro della sanità: “Brasile a rischio collasso”

Prima di lasciare il ministero della Sanità del Brasile, in seguito alla rimozione voluta dal presidente della Repubblica Jair Bolsonaro, Luiz Henrique Mandetta ha parlato di "ingratitudine" nei suoi confronti e del rischio di collasso del sistema sanitario del Paese.

coronavirus, cadaveri negli ospedali in brasile 1 coronavirus, cadaveri negli ospedali in brasile 1

 

"Quando vediamo il sistema sanitario negli Stati Uniti, quando vediamo New York al collasso, Chicago al collasso, pensiamo al nostro Brasile e alla nostra popolazione e diciamo: Santa Dulce, nostra signora, aiutaci", ha detto Mandetta rivolgendosi alla prima santa del Brasile, la suora Dulce Lopes Pontes.

coronavirus brasile coronavirus brasile jair bolsonaro luiz henrique mandetta2 jair bolsonaro luiz henrique mandetta2 bolsonaro bolsonaro bolsonaro bolsonaro bolsonaro bolsonaro luiz henrique mandetta jair bolsonaro luiz henrique mandetta jair bolsonaro nelson teich nelson teich jair bolsonaro luiz henrique mandetta jair bolsonaro luiz henrique mandetta jair bolsonaro nelson teich jair bolsonaro nelson teich jair bolsonaro luiz henrique mandetta 1 jair bolsonaro luiz henrique mandetta 1 coronavirus brasile coronavirus brasile coronavirus brasile 2 coronavirus brasile 2 coronavirus brasile 4 coronavirus brasile 4 coronavirus brasile 1 coronavirus brasile 1 coronavirus, cadaveri negli ospedali in brasile 2 coronavirus, cadaveri negli ospedali in brasile 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…