LE IMMAGINI DEL CONFLITTO A FUOCO TRA ANIS AMRI E UNA VOLANTE A SESTO SAN GIOVANNI
Da "Chiamata d'emergenza" - Rai3
“Colpi di arma da fuoco! Agente a terra... agente a terra... Piazza I Maggio... abbiamo ferito l'attentatore...”. Con queste parole, il capopattuglia della volante “Alfa Sesto” del commissariato Sesto San Giovanni (Milano) contatta la centrale operativa dopo il conflitto a fuoco con il terrorista Anis Amri, davanti alla stazione del Comune milanese, in cui è rimasto ferito alla spalla.
Amri viene ucciso dall'autista della volante, l'agente in prova Luca Scatà, pochi istanti prima di dare il colpo di grazia all'agente caduto sull'asfalto. La ricostruzione dell'operazione, che in poche ore fece il giro del mondo, con audio e foto originali di quella notte, andrà in onda sabato 17 febbraio, a mezzanotte, su Rai3, nel corso della trasmissione “Chiamata d'emergenza”, un programma di Marco Petruzzelli e Federico Ruffo.
ANIS AMRI anis amri a torino ANIS AMRI ANIS AMRI ANIS AMRI IL CAMION GUIDATO DA ANIS AMRI NEL MERCATO DI BERLINO IL CAMION GUIDATO DA ANIS AMRI NEL MERCATO DI BERLINO IL CAMION GUIDATO DA ANIS AMRI NEL MERCATO DI BERLINO ANIS AMRI ALLA STAZIONE DI MILANO IL 23 DICEMBRE