Alberto Dandolo per Dagospia
Cotechino e lenticchie? Cenone in famiglia o a scrocco a Sharm El Sheikh con i morti di fama de 'noantri pagati dal resort di turno? Brindisi a Cuba con quel che resta dei suoi antichi sollazzi? Ostriche congelate al ristorante cinese sotto casa con menù a 27 euro, bevande incluse? Macché! I nostri connazionali il 31 dicembre sognano di far esultare le carni e le pudenda. Milano la città più porcina e zozzona del bel Paese.
Basta farsi un giretto in rete e leggere gli annunci sui mejo siti di incontri meneghini datati 31 dicembre 2018:
"CAPODANNO CON LA TRAV.
Non sai che fare a Capodanno? Non vuoi trascorrere l'ultimo dell'anno con i soliti amici? Bene, scegli me. La tua TRAV mora attiva e passiva. Posso essere una gattina o una mistress esigente. Solo seri, puliti e realmente generosi."
Oppure:
" LA PRIMA FELLATIO 2019.
Cercasi ultra 50 enne per il primo pompino dell'anno. Solo car sex, zona Certosa. "
E ancora:
" CHI NON TROMBA A CAPODANNO...
Attivissimo cerca dopo la mezzanotte in zona Opera passivo max 25 enne alle prime esperienze. Ospito e retribuisco taxi previa ricevuta. Libero tutta la notte. Contatto immediato via e.mail."
O anche:
" BEVUTA A CAPODANNO.
26 anni, moro e atletico cerca prima bevuta del 2019. Gradite donne zona Viale Monza. "
Ecco alcuni annunci. Leggere per credere.
annunci sui mejo siti di incontri meneghini datati 31 dicembre 2018 annunci sui mejo siti di incontri meneghini datati 31 dicembre 2018 annunci sui mejo siti di incontri meneghini datati 31 dicembre 2018 annunci sui mejo siti di incontri meneghini datati 31 dicembre 2018 natale gayo (88) natale gayo (87) natale gayo (86) natale gayo (89) annunci sui mejo siti di incontri meneghini datati 31 dicembre 2018