COVID POWELL - È MORTO PER LE COMPLICAZIONI DEL CORONAVIRUS, NONOSTANTE FOSSE VACCINATO, L’EX SEGRETARIO DI STATO AMERICANO COLIN POWELL - DIVENTATO FAMOSO PER LA GUERRA IN AFGHANISTAN E SOPRATTUTTO PER QUELLA IN IRAQ: NEL 2003 ANDÒ ALLE NAZIONI UNITE AD AGITARE UNA PROVETTA CON LE PRESUNTE PROVE DELLE ARMI CHIMICHE DI SADDAM HUSSEIN. SI SCOPRÌ POI CHE ERA TUTTO FALSO - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.leggo.it

 

colin powell con il suo ritratto colin powell con il suo ritratto

L'ex segretario di Stato Usa Colin Powell, 84 anni, è morto per le conseguenze del Covid. Lo annuncia la famiglia. Ex generale, Colin Powell è stato il primo Segretario di Stato di origini africano-americane.

 

Ha servito dal 2001 al 2005 sotto George W. Bush. E' deceduto per complicazioni legate al Covid-19.

 

Colin Powell, chi era

COLIN POWELL MOSTRA ALL'ONU LE (FINTE) ARMI CHIMICHE DI SADDAM COLIN POWELL MOSTRA ALL'ONU LE (FINTE) ARMI CHIMICHE DI SADDAM

Colin Powell ha lavorato per Ronald Reagan, poi per Bush senior, e infine Bush junior. Fu uno degli strateghi della prima guerra del Golfo, per liberare il Kuwait invaso dall'Iraq.

 

È stato poi uno dei registi della seconda guerra, nel 2003. Era pienamente vaccinato. La sua dottrina miitare era «entrare in guerra con forze eccezionali e largo dispiego, combattere e riportare le truppe a casa al più presto».

 

La sua fama di uomo corretto fu oscurata quando abbracciò la teoria che Saddam Hussein aveva armi di distruzioni di massa e lo sostenne alle Nazioni Unite, riferendo quel che l'intelligence gli aveva dato.

 

Le informazioni sirivelarono infondate. E' stata la famiglia stessa a dare notizia della sua morte su Facebook e a confermare che il generale era vaccinato in pieno, e che la sua è stata una infezione «breakthrough».

colin powell 3 colin powell 3 colin powell con la moglie alma colin powell con la moglie alma Colin Powell a Panama Colin Powell a Panama GEORGE BUSH E COLIN POWELL GEORGE BUSH E COLIN POWELL colin powell 2 colin powell 2 COLIN POWELL COLIN POWELL colin powell colin powell colin powell george w bush colin powell george w bush colin powell colin powell colin powell colin powell

 

colin powell bill clinton colin powell bill clinton

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…