PER DE NIRO È UN BEL NATALE DI MERDA – UNA DONNA È ENTRATA IN CASA DELL’ATTORE, A NEW YORK, E HA PROVATO A RUBARE I REGALI DI NATALE: SHANICE AVILES, QUESTO IL NOME DELLA LADRA, È STATA BECCATA DALLA POLIZIA MENTRE ENTRAVA E L’HANNO SEGUITA. L’ATTORE STAVA DORMENDO E CON LUI IN CASA C’ERA LA FIGLIA DI 11 ANNI…

-

Condividi questo articolo


robert de niro robert de niro

Da www.leggo.it

 

Rapinatrice prova a rubare i regali di Natale a casa di Robert De Niro, ma viene arrestata.

 

Come nel Grinch, Shanice Aviles, 30 anni, stava facendo piazza pulita sotto l'albero di Natale, quando è stata fermata dai poliziotti che l'hanno vista e seguita nel salotto dell'attore.

 

La reazione dell'attore

La donna si è introdotta nella townhouse della 65/a strada dove De Niro abita temporaneamente. L'attore stava dormendo quando gli agenti hanno seguito la donna e l'hanno 'pizzicata' in salotto «mentre cercava di rimuovere oggetti».

 

shanice aviles arrestata shanice aviles arrestata

La star di 'Taxi Driver' è sceso dal piano di sopra in vestaglia dopo aver sentito rumori provenienti dall'appartamento.

 

De Niro si è diviso l'anno scorso dalla moglie Grace Hightower. In casa con lui al momento del furto c'era la figlia di 11 anni. La donna è nota alla polizia per aver effettuato altre rapine.

casa di robert de niro a new york casa di robert de niro a new york shanice aviles arrestata. shanice aviles arrestata. polizia a casa di robert de niro polizia a casa di robert de niro casa di robert de niro a new york casa di robert de niro a new york shanice aviles arrestata. shanice aviles arrestata. martin scorsese e robert de niro sul set di toro scatenato foto emilio lari martin scorsese e robert de niro sul set di toro scatenato foto emilio lari robert de niro robert de niro casa di robert de niro a new york casa di robert de niro a new york

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - UN FURIOSO BEPPE GRILLO È PRONTO A TORNARE IN PISTA! SE IL FIGLIO CIRO DOVESSE ESSERE ASSOLTO NEL PROCESSO PER STUPRO, IL “SOPRAELEVATO” SI METTERÀ ALLA GUIDA DI UN NUOVO MOVIMENTO BARRICADERO CIRCONDATO DAL TRIO DI AGIT-PROP RAGGI-TONINELLI-DI BATTISTA – A GENOVA DESCRIVONO BEPPE-MAO COME FUORI DI TESTA PER LE MOSSE DI QUEL "FUOCO DI PUGLIA" LIQUIDATO COME "MAGO DI OZ": L'EX COMICO VUOLE VEDERE LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO SCHIANTARSI ALLE ELEZIONI E DIMOSTRARE DI ESSERE LUI, E SOLO LUI, L’ANIMA E LA MENTE DEL GRILLISMO SENZA LIMITISMO… - VIDEO

DAGOREPORT – IL FUTURO DELLA RAI È APPESO AL VOTO SULLO STATUTO DEL MOVIMENTO 5 STELLE, IN PROGRAMMA NEL WEEKEND. SE GIUSEPPE CONTE USCISSE VINCITORE, POTREBBE FINALMENTE SBLOCCARE LA PARTITA DELLE NOMINE: IL TG3 AL M5S IN CAMBIO DEL VOTO FAVOREVOLE ALLA GIANNILETTIANA SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA – CHIARA APPENDINO, NON CI STA: MA COME? ABBIAMO APPENA FATTO FUORI BEPPE GRILLO, E IL NOSTRO PRIMO ATTO È UN INCIUCIONE CON IL GOVERNO MELONI PER LA SPARTIZIONE DEL TELE-POTERE?… - LA SMENTITA DELL'EX SINDACA DI TORINO 

DAGOREPORT – TRA I DUE LITIGANTI SALVINI E TAJANI, LA MELONI NON GODE: LA DUCETTA TEME DI PERDERE LA TERZA GAMBA DEL GOVERNO E CHIEDE A FORZA ITALIA DI NON INFIERIRE SUL LEADER DELLA LEGA CHE, DA ANIMALE FERITO, PUÒ DIVENTARE PERICOLOSO - LA SENTENZA DELLA CONSULTA CHE HA AFFOSSATO L’AUTONOMIA, ERA LA POLIZZA SCUDO DI SALVINI PER SALVARSI DAI MALUMORI DEL CARROCCIO – MA IL CHIAGNI E FOTTI DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA CONTINUA: CON IL NO AL TERZO MANDATO DEI GOVERNATORI, SCIPPA ALLA LEGA IL VENETO E TOGLIE LA CAMPANIA A ELLY SCHLEIN (DE LUCA SI CANDIDEREBBE CON UNA LISTA CIVICA)