DESTINO BASTARDO – A MIAMI UN POMPIERE VIENE INVIATO A SPEGNERE UN INCENDIO NELLA STRADA DI CASA SUA: QUANDO ARRIVA SUL POSTO SCOPRE CHE LA VILLETTA AVVOLTA DALLE FIAMME È CASA SUA E LA MOGLIE È MORTA CARBONIZZATA – LA DONNA, DISABILE, NON È RIUSCITA A LASCIARE LA CAMERA DA LETTO…

-

Condividi questo articolo


Da "www.ilmessaggero.it"

 

corey logan corey logan

Da 20 anni Corey Logan, vigile del fuoco di Miami, è abituato a prepararsi in pochi istanti, salire a bordo del camion e correre per spegnere gli incendi in giro per la città. Ma quando martedì è arrivata quell'allarme via radio gli si è gelato il sangue nelle vene. La segnalazione confermava quello che temeva: a essere andata a fuoco era la sua casa dove abitava con la moglie disabile. Per tutto il tragitto ha sperato che la donna che amava ce l’avesse fatta, ma quando è arrivato a casa è stato accolto dall’abbraccio dei colleghi che gli hanno dovuto comunicare la più terribile delle notizie.

incendio a casa di corey logan 8 incendio a casa di corey logan 8

 

Martedì Logan stava quasi per terminare il suo turno di lavoro quando gli è arrivata una notifica dell’allarme di sicurezza di casa sua: il video della telecamera di sorveglianza mostrava un vicino di casa che suonava freneticamente alla sua porta. La scena ha insospettito Logan che ha chiesto al collega di accompagnarlo a casa per capire cosa fosse successo. Pochi attimi dopo la più triste delle comunicazioni gli è arrivata via radio: c’era un incendio all’indirizzo di casa sua. 

 

incendio a casa di corey logan 1 incendio a casa di corey logan 1

Quando Logan è arrivato era ormai troppo tardi. Alcuni colleghi erano già intervenuti, ma non era riusciti a salvare la moglie che, essendo invalida, era stata sorpresa dalle fiamme e non era riuscita a fuggire da casa. Il suo corpo carbonizzato è stato ritrovato in camera da letto. Un’indagine stabilirà cosa abbia scatenato l’incendio che ha devastato la casa e la vita di Logan. Intanto i suoi colleghi si sono stretti intorno a lui lanciando una pagina su GoFundMe sulla quale in pochi giorni sono stati raccolti più di 60mila dollari destinati ad aiutare lo sfortunato vigile del fuoco.

 

incendio a casa di corey logan 3 incendio a casa di corey logan 3 incendio a casa di corey logan 4 incendio a casa di corey logan 4 incendio a casa di corey logan 2 incendio a casa di corey logan 2

 

incendio a casa di corey logan 5 incendio a casa di corey logan 5 incendio a casa di corey logan 7 incendio a casa di corey logan 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

BUM! NON SOLO GIULI-SPANO, STASERA “REPORT” MOSTRERÀ IN ESCLUSIVA LA FOTO DEL CAPOCCIONE DI GENNARO SANGIULIANO, SPACCATO COME UNA MELA DA UNA PROFONDA FERITA - È LA “PISTOLA FUMANTE” DELL’AGGRESSIONE SUBITA DA PARTE DI MARIA ROSARIA BOCCIA - SECONDO QUANTO SCRIVE "GENNY DELON" NELLA SUA DENUNCIA, LO SFREGIO È AVVENUTO LO SCORSO 16 LUGLIO IN UNA STANZA DELL’HOTEL NAZIONALE DI SANREMO A CONCLUSIONE DI UN’ACCESA DISCUSSIONE NATA DOPO IL FATALE ANNUNCIO DEL MINISTRO ALLA “POMPEIANA ESPERTA” DI VOLER CHIUDERE LA LORO RELAZIONE E DI NON VOLER LASCIARE LA MOGLIE - DAGOREPORT: COSA È SUCCESSO AL MALCONCIO GENNARINO DOPO L'ASSALTO CONTUNDENTE DELLA BOCCIA IN MODALITÀ JENA DI POMPEI? I SELFIE NEL BAGNO DELL’ALBERGO SANREMESE, IL PRECIPITOSO RITORNO A ROMA SEMPRE AFFIANCATO DALLA FACINOROSA BOCCIA, LA BALLA CHE RIFILA AGLI AMICI, LA MOGLIE CHE PRENDE CONTATTO CON UN CHIRURGO PLASTICO CHE…

DOPO DUE ANNI DI GOVERNO, PUR SENZA UNA SINISTRA CAPACE DI FARE OPPOSIZIONE, FRATELLI D’ITALIA STA IMPLODENDO - DA “GENNY, ULTIMO SCHIAVO DI POMPEI’’ A GIULI, PIFFERO DELL’INFOSFERA GLOBALE CHE SCRIVE SAGGI DAL TITOLO “GRAMSCI È VIVO”, LO ZOCCOLO DURO DEL PARTITO SI STA RIBELLANDO ALLE SCELTE DI GIORGIA MELONI - MENTRE LA BASE DI FDI DA’ SOLO UNA SETTIMANA DI VITA MINISTERIALE AL GIULI-RIDENS E IL REIETTO LOLLOBRIGIDA SI FA LA SUA CORRENTE, LA MELONI È SEMPRE PIÙ NERVOSA IN ATTESA DEL VERDETTO DI DOMANI: UNA DESTRA SCONFITTA IN LIGURIA POTREBBE DAR VITA A UN’ONDA LUNGA E PERICOLOSA… 

“GIULI? UN TRADITORE CHE HA GIURATO FEDELTÀ AL SISTEMA NEOLIBERALE, NON UNA MA DUE VOLTE” – RAINALDO GRAZIANI, FONDATORE NEGLI ANNI ’90 DEL GRUPPUSCOLO NEONAZI MERIDIANO ZERO NEL QUALE MILITAVA IL FUTURO MINISTRO DELLA CULTURA, ANTICIPA LA SUA INTERVISTA DI STASERA A “REPORT” - DAGOREPORT: GRAZIANI, DAL PADRE LELLO, FONDATORE DI ORDINE NUOVO, AL FIGLIO RAINALDO CHE SOSTIENE UNA VISIONE NEO-PAGANA DELL'ESISTENZA, OFFICIANDO AL SOLE IL CULTO DELLA COSTITUZIONE DI “UOMINI NUOVI”… – VIDEO

DAGOREPORT - NON SARÀ LA PRESA DELLA BASTIGLIA, MA LA PRESA DELL’ARSENALE DI VENEZIA, CHE RITORNA FASCISTA DOPO UN CINQUANTENNIO DI EGEMONIA SINISTRA E CHIC, CI PROIETTA NEI “PROSSIMI DILUVI”, LA RIVISTA DELLA BIENNALE “CHE SA DI ACQUA”, DICE ANNUSANDOLA IL DIVO GIULI. RIVISTA CHE ERA STATA SOSPESA AI TEMPI DEL ’68 E CHE RINASCE OGGI AI TEMPI DEL FASCIO SOLARE, ALLINEATI DIRETTORI E DIRETTORESSE UN TEMPO PRONI ALL’ILLUMINATO BARATTA E AL LIQUIDO CICUTTO E OGGI SORRIDONO AI NUOVI GERARCHI, FINO A IERI SPREZZATI COME FASCISTI DE TERA…