DIFFIDATE SEMPRE DALLE SCONOSCIUTE TROPPO AFFETTUOSE – A VITERBO UN ANZIANO VIENE ABBRACCIATO, PALPEGGIATO E BACIATO PER STRADA DA UNA DONNA: QUANDO È RIMASTO SOLO, SI È ACCORTO DI NON AVERE PIÙ UNA COLLANINA E UN BRACCIALE D’ORO – LA DONNA AVEVA GIÀ COLPITO, INSIEME A UN COMPLICE, NELLA STESSA ZONA, RUBANDO UN ROLEX A UN ALTRO UOMO…

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.repubblica.it

 

BORSEGGIATRICE BORSEGGIATRICE

L’ha avvicinato vicino casa, l’ha abbracciato con forza, palpeggiato e baciato. L’anziano, colto di sorpresa, è comunque riuscito a rifiutare le avances della donna. Ma quando è rimasto solo si è accorto di non avere più una collanina e il bracciale d’oro che indossava. L’episodio è successo a Viterbo, il 13 marzo.

 

Dopo la denuncia […], i poliziotti […] hanno collegato l’episodio alle indagini già in corso sul conto di un uomo ed una donna che con lo stesso modus operandi, nella mattinata del 12 marzo, avevano rubato un […] Rolex ad un anziano signore di Montefiascone, allontanandosi con una macchina identica a quella vista dall’anziano di Viterbo. I poliziotti sono così riusciti a identificare la donna e denunciarla per furto aggravato. […]

FURTO IN NEGOZIO FURTO IN NEGOZIO BORSEGGIATRICE MILANO BORSEGGIATRICE MILANO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…