DITE CHEESE! - UN GRUPPO DI RAGAZZI SORRIDENTI SI FA UNA FOTO RICORDO DOPO AVER INVESTITO DUE CICLISTI IN PROVINCIA DI VENEZIA - I GIOVANI STAVANO VIAGGIANDO CONTROMANO E HANNO FERITO I DUE SPORTIVI: MENTRE LE VITTIME VENIVANO SOCCORSE SI SONO APPOGGIATI SUL GUARD RAIL, HANNO SORRISO E ALZATO I POLLICI…

-

Condividi questo articolo


Da www.blitzquotidiano.it

 

investono ciclisti e si mettono in posa con il pollice in alto 2 investono ciclisti e si mettono in posa con il pollice in alto 2

Incuranti dei soccorsi a due ciclisti che avevano da poco travolto e ferito, e dei rilievi dell’incidente in corso, gli occupanti di una potente automobile hanno sorriso e scherzato, con tanto di pollice in alto, all’indirizzo della fotografa che ritraeva la scena per il giornale. La scena – raccontata oggi da Il Gazzettino – si è svolta ieri a Vigonovo, località veneziana ai confini con la provincia di Padova.

 

investono ciclisti e si mettono in posa con il pollice in alto investono ciclisti e si mettono in posa con il pollice in alto investono ciclisti e si mettono in posa con il pollice in alto 1 investono ciclisti e si mettono in posa con il pollice in alto 1

Dove nella mattinata di sabato la vettura, una Audi Coupé guidata da un giovane di Cavallino Treporti (Venezia), in fase di sorpasso ha urtato un gruppo di ciclisti che stavano percorrendo in senso opposto la Statale della Riviera del Brenta, scaraventandone a terra due, di Noventa Padovana.

 

ciclista investito ciclista investito

Mentre i ciclisti venivano portati in ospedale a Dolo (Venezia) dopo l’impatto, il guidatore e altri due passeggeri si sono dapprima appoggiati al guard-rail di fianco alla carreggiata, poi quando hanno visto arrivare una fotografa si sono messi in posa, pollici alzati e sorrisi.

 

ciclisti investiti ciclisti investiti

Fortunatamente, i due ciclisti travolti non hanno riportato conseguenze gravi. Il primo, preso di striscio, è stato medicato e dimesso dal nosocomio, mentre per l’altro si è reso necessario il ricovero, ma comunque non si trova in gravi condizioni. I rilievi dell’incidente sono stati svolti dalla Polizia locale e dai Carabinieri di Vigonovo, che applicheranno al conducente una sanzione e la decurtazione di punti dalla patente. Ma pare che dell’atteggiamento irriverente degli investitori non se ne siano accorti. (fonti Ansa e Il Gazzettino)

incidente bicicletta incidente bicicletta ciclista investito 1 ciclista investito 1 ciclista investito 2 ciclista investito 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…