DONNE, PRENDETE NOTA! – ECCO 10 COSE DA NON DIRE MAI AL VOSTRO UOMO PRIMA DI UNA NOTTE DI SESSO: GLI ORGASMI-BOMBA CON IL VOSTRO EX, "MI AMI, DAVVERO=" I CONSIGLI SU COME SUPERARE LA CILECCA - INSOMMA, MEJO SCOPARE E STARE ZITTE...

Quando si è sul più bello, e un uomo si spoglia, lo fa del tutto, spogliandosi anche delle difese. Ecco perché pronunciare una di queste frasi potrebbe mostrarsi letale, per il suo ego, e non solo…

Condividi questo articolo





sesso sesso

Francesca Favotto per http://www.vanityfair.it

 

Ci siamo. Ormai è un po' di tempo che state uscendo insieme e dopo qualche bacio focoso e qualche esplorazione tattile un po' spinta, finalmente avete l'occasione di passare la notte insieme: tutto va alla perfezione, voi vi spogliate, lui anche e, nudo davanti a voi... magari non è quello che vi aspettavate oppure suona il cellulare ed è il vostro capo e dovete rispondere e non sapete come fare. Così vi sfugge una mezza smorfia o una frase che non dovevate dire e che rischia di rovinare l'atmosfera o di mandare all'aria l'appuntamento.

 

doggystyle doggystyle

Sì, perché gli uomini quando si spogliano, lo fanno completamente, mettendo a nudo anche le loro vulnerabilità e il loro ego, spesso strettamente collegato alle loro parti basse. Che sia la vostra prima volta a letto insieme oppure che stiate insieme da tanto, nella gallery qui sopra trovare le 10 farsi da non pronunciare mai davanti a un uomo nudo: le abbiamo selezionate per voi, ispirandoci alla guida di Women's Health Mag . Buon ripasso!

uomo peloso uomo peloso

 

1. Certo che voi uomini siete davvero pelosi!

Ovvio che se fate quest'esclamazione guardandolo, non state parlando di tutta la popolazione maschile, ma nella fattispecie di lui, e anche magari con una punta di ribrezzo. Ecco, magari evitare sarebbe la cosa giusta da fare, anche per far sì che lui non si vendichi, esclamando spiacevolezze su di voi, proprio sul più bello.

 

2. Dovremmo guardare “magic mike”, insieme

magic mike magic mike

“Magic Mike” è quel film dove si parla di spogliarellisti, in cui Channing Tatum trasuda testosterone da ogni poro. Dirlo mentre siete già nudi e sotto le coperte, non fa un bell'effetto: è come se lui, guardandovi, dicesse: “E se guardassimo “Striptease” ora?”. Ecco, non è bello.

problemi di erezione problemi di erezione

 

3. Non preoccuparti, fa freddo qui!

Lui si spoglia, continuate a baciarvi, ma per qualche strana ragione, il suo 'amichetto' non collabora e rimane sulle sue. Rincuorarlo, dicendogli che fa freddo e che capite la sua situazione, non è per nulla di conforto o di aiuto. Lui sarà già in imbarazzo di suo, che forse l'unico modo per stargli vicino con delicatezza è... stando zitte.

 

4. Allora, raccontami della tua ex

eros eros

Argomento spinoso, di cui uno non ha voglia di parlare fuori dal letto, figuriamoci sotto le coperte, tutti nudi, prima, durante o immediatamente dopo aver fatto l'amore. Noi donne siamo più propense a parlare dei massimi sistemi, quando siamo in intimità; gli uomini no. Rispettiamoli.

 

5. I ragazzi di solito apprezzano quando...

Stessa cosa, ma al contrario. Non introducete la vostra prossima prodezza sessuale, facendo un paragone con quello che facevate con quelli prima di lui. Fatelo e basta. Lo farete più contento.

telefono in camera da letto telefono in camera da letto

 

6. Oh, devo assolutamente rispondere!

Vi siete dimenticate di mettere il silenzioso e visualizzando il display, vedete che è proprio il vostro capo, che per disturbarvi a quell'ora, chissà cosa sarà successo. Avete una scelta da fare: rispondere e salvare il vostro posto in ufficio oppure non rispondere e salvare la vostra storia, o perlomeno la serata. A voi l'ardua sentenza.

sex sex

 

7. In realtà, non sono più dell'umore giusto

Dopo aver fatto lo show in cui si spogliava sensualmente e gettava con veemenza i jeans dall'altro lato della stanza, dirgli così, equivale a segargli le gambe, soprattutto la terza. Non stupiamoci se li vediamo fuggire in bagno o peggio, dalla porta d'ingresso, per non vederli mai più ricomparire.

 

8. Devo parlarti, devo dirti una cosa importante

inchidalo al letto inchidalo al letto

Questa frase è già nefasta di per sé quando uno ha indosso i vestiti, figurarsi quando uno è nudo, pronto per fare l'amore. Se siete sposate e dovete comunicargli che: vi siete innamorate del suo migliore amico, siete lesbiche, siete andate a letto con il vostro collega, avete la candida oppure banalmente che vi siete dimenticate di pagare le bollette, per favore, aspettate che siate entrambe rivestiti, perlomeno per permettergli di andarsene, sbattendo la porta, se lo desidera!

sussurro sussurro

 

9. Una volta il mio ex ha provato a fare così e...

È un vostro sacrosanto diritto fargli sapere cosa vi piace o non vi piace a letto, però è meglio non dirglielo, paragonandolo a un vostro ex o facendo scattare la competizione con colui che vi fece provare l'orgasmo più intenso della vostra vita. Provate invece a sussurrarglielo all'orecchio, con dolcezza... So sexy!

 

intimita intimita

10. Mi ami davvero?

Ovviamente vi ama, o perlomeno se state insieme da poco, vi vuole bene. Se si tratta di una one night session, sicuramente vi desidera in quel momento lì, lasciando spazio per eventuali frequentazioni future. Però, forse fare domande di questo calibro mentre è lì, nudo e indifeso, non è il caso...

lei sopra lei sopra cucchiaio cucchiaio divieti assurdi divieto di fare sesso per i non sposati divieti assurdi divieto di fare sesso per i non sposati sesso orale vintage sesso orale vintage sesso nella cabina telefonica 4 sesso nella cabina telefonica 4 sesso nella cabina telefonica 2 sesso nella cabina telefonica 2 ansia da prestazione ansia da prestazione sesso in spiaggia sesso in spiaggia sesso 2 sesso 2 sesso 1 sesso 1 nudo nudo

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?

DAGOREPORT – VOCI (NON CONFERMATE) DALL’IRAN: IL REGIME DELL’AYATOLLAH AVREBBE TESTATO UN ORDIGNO NUCLEARE NEL DESERTO DI SEMNAN – SAREBBE UN MONITO PER NETANYAHU: NON ATTACCARE SENNO’ RISPONDIAMO CON L’ATOMICA – PIU’ DELLE MINACCE DI KHAMENEI CONTA L’ECONOMIA: CINA E INDIA SONO I PRINCIPALI CLIENTI DEL PETROLIO DI TEHERAN E SE “BIBI” COLPISCE I SITI PETROLIFERI IRANIANI PUO’ TERREMOTARE L’ECONOMIA GLOBALE – BIDEN CHIAMA NETANYAHU E GLI CHIEDE DI NON TOCCARE I GIACIMENTI…

DAGOREPORT - PERCHE LA DUCETTA HA DATO ORDINE DI VOTARE SCHEDA BIANCA SULLA CONSULTA? PERCHÉ ALTRIMENTI SI SAREBBE RITROVATA IN QUEL POSTO MOLTE SCHEDE BIANCHE DA PARTE DELLA SUA MAGGIORANZA – TRA I CONTRARI A VOTARE MARINI, IL CONSIGLIERE GIURIDICO DELLA MELONA, AUTORE DEL PREMIERATO, SI CONTANO 3-4 PARLAMENTARI DI FORZA ITALIA. ALTRI MALPANCISTI ERANO ANCHE DENTRO FRATELLI D’ITALIA (VEDI “LA TALPA” DELLA CHAT), MA IL GROSSO DEGLI “INFAMI” SAREBBE ANNIDATO NELLE FILE DELLA LEGA - L’ELEZIONE DI MARINI SERVE COME IL PANE ALLA DUCETTA PER AVERE UN UOMO FIDATO ALL’INTERNO DELLA CONSULTA CHE SARA’ CHIAMATA A DARE IL SUO GIUDIZIO SULL’AUTONOMIA LEGHISTA. LA STATISTA DELLA GARBATELLA SPERA CHE VENGA DICHIARATA INCOSTITUZIONALE, SALTEREBBE COSI' UN REFERENDUN CHE POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA FINE DEL GOVERNO DUCIONI...