ECCO CHE FINE FANNO GLI STUPRATORI – IN UCRAINA UN MARITO TAGLIA IL PENE AL VIOLENTATORE DI SUA MOGLIE: MENTRE STAVA TORNANDO A CASA L’UOMO SI È ACCORTO DI UN MOVIMENTO DIETRO A UN CESPUGLIO E HA TROVATO IL PORCONE CHE TENEVA UNA MANO SULLA BOCCA DELLA DONNA CHE STAVA VIOLENTANDO – IN PREDA ALLA RABBIA IL MARITO PRIMA LO HA PICCHIATO A SANGUE E POI...

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

dmitry ivchenko 1 dmitry ivchenko 1

Quando ha visto quell’uomo violentare sua moglie, non ci ha visto più. L’ha scaraventato a terra, lo ha picchiato e infine gli ha tagliato il pene con un coltellino.

 

L’episodio è successo a a Shevchenkovo, un villaggio nella regione orientale di Kharkiv, in Ucraina. La donna e suo marito erano andati in un ristorante con gli amici ad appena 300 metri di casa. Lei aveva lasciato il locale poco prima e, mentre stava per raggiungere il condominio, è stata trascinata dietro a un cespuglio da Dmitry Ivchenko, un 25enne che già in passato si era mostrato aggressivo con altre donne del villaggio.

 

pene tagliato pene tagliato

Il marito, 27 anni, ha raggiunto sua moglie poco dopo e mentre stava per aprire il portone di casa ha sentito dei rumori provenire da dietro un cespuglio. Quando ha scostato il fogliame si è ritrovato di fronte a una scena orribile. Il violentatore teneva una mano sulla bocca di sua moglie mentre la stuprava.

 

la vittima di dmitry ivchenko 2 la vittima di dmitry ivchenko 2

Il marito ha quindi attaccato lo stupratore e in preda alla rabbia gli ha tagliato il pene. Le urla dello stupratore e della sua vittima hanno svegliato l’intero vicinato che è sceso in strada. L’assalitore è stato portato in ospedale mentre il marito, dopo una breve fuga, si è consegnato alla polizia. Ha dichiarato di aver perso il controllo quando ha visto sua moglie violentata da quell’uomo.

 

pene tagliato 2 pene tagliato 2

Lo stupratore è stato ricoverato all'ospedale distrettuale di Shevchenko e sottoposto a un intervento chirurgico. Non è chiaro se gli sia stato riattaccato il pene. 

 

Il procuratore Tetiana Vasileva ha commentato: «Lo stupratore ha dichiarato di essere stato scaricato dalla sua ragazza una settimana fa. Il giorno dell'incidente ha bevuto un litro di vodka. Si rifiuta di dire di più al momento».

la vittima di dmitry ivchenko 1 la vittima di dmitry ivchenko 1

 

Le donne residenti nel villaggio hanno espresso il loro sostegno al marito. Hanna Khaustova ha raccontato: «Ivchenko ha cercato di colpirmi. Gli ho detto di smettere e lui mi ha minacciata dicendo che me ne sarei pentita. Credo che qualsiasi ragazza del nostro villaggio avrebbe potuto diventare la sua vittima». Il marito rischia fino a otto anni di prigione se dichiarato colpevole. Dmitry Ivchenko rischia fino a cinque anni.

 

pene 3 pene 3  stupro  stupro stupro stupro PENE PENE pene tagliato 4 pene tagliato 4

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…