ECCO A VOI LA NUOVA MISS UNIVERSO: SI CHIAMA HARNAAZ SANDHU ED E' INDIANA - LA RAGAZZA HA BATTUTO LE ALTRE 79 CONCORRENTI NELLA FINALE DI IERI CHE SI E' SVOLTA IN ISRAELE
NONOSTANTE LA PANDEMIA E LE PROTESTE DEI PALESTINESI, CHE CHIEDEVANO IL BOICOTTAGGIO DEL CONCORSO, LA DIRETTA TV E' STATA SEGUITA DA 600 MILIONI DI PERSONE IN TUTTO IL MONDO

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal Daily Mail

 

harnaaz sandhu, eletta miss universo 2021 5 harnaaz sandhu, eletta miss universo 2021 5

Quasi 600 milioni di spettatori si sono sintonizzati per seguire la finale di Miss Universo, che ha incoronato l’indiana Harnaaz Sandhu come reginetta. Sandhu, attrice di Bollywood, ha battuto altre 79 concorrenti per il titolo ed è stata incoronata dalla precedente Miss Universo in carica, Andrea Meza del Messico, nella località turistica israeliana di Eilat sul Mar Rosso.

 

Il concorso, presentato dal personaggio televisivo statunitense Steve Harvey, prevedeva le tradizionali esibizioni di costumi nazionali, costumi da bagno e una serie di domande per testare le capacità di parlare in pubblico delle concorrenti.

 

harnaaz sandhu, eletta miss universo 2021 4 harnaaz sandhu, eletta miss universo 2021 4

I primi 10 concorrenti hanno anche sfoggiato abiti a figura intera riccamente decorati in oro, argento o bronzo.

 

Nelle ultime settimane i palestinesi avevano chiesto il boicottaggio del concorso per protestare contro il modo in cui Israele tratta il loro popolo. Ma solo la Malesia, un paese prevalentemente musulmano con stretti legami con i palestinesi, ha aderito, e con la scusa del Covid non ha inviato i suoi rappresentanti. E il governo sudafricano, che sostiene fortemente la causa palestinese, ha ritirato il sostegno alla sua rappresentante.

 

Meza ha esortato i concorrenti a non pensare alla politica e a concentrarsi sul concorso. «Quando sei lì ti dimentichi della politica, della tua religione», ha detto ad AP il mese scorso.

 

Secondo Sara Salansky, funzionario del ministero del turismo israeliano, Israele è stato scelto per ospitare il concorso a causa del successo del programma di vaccinazione contro il coronavirus del paese. L'emergere della variante omicron ha costretto Israele a chiudere i suoi confini ai turisti stranieri alla fine del mese scorso, ma a quel punto la maggior parte delle concorrenti era già arrivata.

miss universo 2021 4 miss universo 2021 4 miss universo 2021 5 miss universo 2021 5 harnaaz sandhu, eletta miss universo 2021 2 harnaaz sandhu, eletta miss universo 2021 2 harnaaz sandhu, eletta miss universo 2021 4 harnaaz sandhu, eletta miss universo 2021 4 harnaaz sandhu, eletta miss universo 2021 3 harnaaz sandhu, eletta miss universo 2021 3 miss universo 2021 3 miss universo 2021 3 harnaaz sandhu, eletta miss universo 2021 harnaaz sandhu, eletta miss universo 2021 miss universo 2021 2 miss universo 2021 2 lalela mswane, sudafrica lalela mswane, sudafrica noa cochv, israele noa cochv, israele miis usa elle smith miis usa elle smith steve harvey con miss usa steve harvey con miss usa maristella okpala, nigeria maristella okpala, nigeria beatrice luigi gomez, filippine beatrice luigi gomez, filippine lalela mswane, sud africa, harnaaz sandhu, india e nadia ferreira. paraguay lalela mswane, sud africa, harnaaz sandhu, india e nadia ferreira. paraguay nadia ferreira, paraguay nadia ferreira, paraguay emma collingridge, gran bretagna emma collingridge, gran bretagna juri watanabe, giappone juri watanabe, giappone harnaaz sandhu, eletta miss universo 2021 8 harnaaz sandhu, eletta miss universo 2021 8 clemence botino, francia clemence botino, francia miss usa elle smith 2 miss usa elle smith 2 harnaaz sandhu, eletta miss universo 2021 9 harnaaz sandhu, eletta miss universo 2021 9 miss universo miss universo harnaaz sandhu, eletta miss universo 2021 7 harnaaz sandhu, eletta miss universo 2021 7

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...