EFFETTI SOPORIFERI DEL CINEMA IMPEGNATO – IN UNA SALA CINEMATOGRAFICA DI CHIAVARI, IN PROVINCIA DI GENOVA, UNA 68ENNE SI È ADDORMENTATA DURANTE LA PROIEZIONE DI “CENTO DOMENICHE” DI ANTONIO ALBANESE – TERMINATO LO SPETTACOLO, NESSUNO SI È ACCORTO DELLA DONNA CHE RONFAVA IN PLATEA. LA POVERETTA SI È RISVEGLIATA QUANDO ORMAI IL CINEMA ERA CHIUSO. E, PER USCIRE, HA DOVUTO…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di www.ilfattoquotidiano.it

 

dormire al cinema 4 dormire al cinema 4

La stanchezza può giocare brutti scherzi e questa signora può certamente raccontarlo. Acquistato il biglietto per l’ultimo film di Antonio Albanese, “Cento Domeniche“, una turista milanese in visita ad un cinema di Chiavari, a Genova, si è addormentata durante la proiezione. La donna, che era andata da sola in sala, aveva scelto ‘cine Mignon’ di via Martiri della Liberazione, nel centro della città.

 

Una volta terminato lo spettacolo però, la 68enne che si era addormentata ha continuato il dolce sonno senza che nessuno si accorgesse della sua presenza. Mimetizzata dalla luce offuscata, nemmeno il gestore della sala si è reso conto dell’insolita presenza, chiudendo il multisala [...]

cento domeniche 7 cento domeniche 7

 

Trascorso un po’ di tempo, la signora si è poi risvegliata nel cuore della notte, realizzando di essere stata dimenticata e chiusa all’interno della saletta. Pronta è stata allora la chiamata ai soccorsi, che sono intervenuti per liberarla.

 

Fortunatamente la vigilanza privata è riuscita a contattare il gestore dell’attività, che è immediatamente accorso sul posto per aprire le serrande e permettere l’uscita della donna [...]

dormire al cinema 5 dormire al cinema 5 cento domeniche 8 cento domeniche 8 54 antonio albanese 54 antonio albanese dormire al cinema 1 dormire al cinema 1 cento domeniche 5 cento domeniche 5 cento domeniche 3 cento domeniche 3 dormire al cinema 3 dormire al cinema 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…