ELVIS PRESLEY, UNO A CUI PIACEVA LA CARNE FRESCA – NEL CORSO DELLA SUA CARRIERA MOLTE RAGAZZINE SONO STATE DEFLORATE DAL RE DEL ROCK ‘N ROLL CHE AMAVA PORTARSI A LETTO LE ADOLESCENTI – UN DOCUMENTARIO PRODOTTO DA “AMAZON” RACCONTA COME LA BANDA DI AMICI DEL CANTANTE, SOPRANNOMINATA “LA MAFIA”, SCEGLIESSE UNA DELLE TANTE RAGAZZINE CHE SI AGGIRAVANO VICINO ALLA VILLA DI ELVIS PER PORTARLE DA LUI – IL RACCONTO DI UNA TESTIMONE: “ERA UNA PORTA GIREVOLE. NON HO NEMMENO CERCATO DI IMPARARE I LORO NOMI..."

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

elvis presley esercito 1 elvis presley esercito 1

Quando Elvis Presley faceva una battuta, divertente o meno che fosse, la sua banda di guardie del corpo e di tirapiedi ululava dalle risate. Una delle battute preferite - una gag che ha ripetuto per tutta la vita - era "A 14 anni te ne daranno 20!"

 

Intendeva dire che, se fosse stato trovato a fare sesso con una quattordicenne, avrebbe rischiato 20 anni di prigione. Ma questa minaccia non gli impedì di avere un flusso costante di relazioni sessuali con adolescenti, dai primi giorni della sua fama negli anni Cinquanta fino alla sua morte, avvenuta all'età di 42 anni.

 

L'impossibilità di un amore duraturo, così come il senso di colpa per aver fatto sesso con ragazze minorenni, lo portarono alla disperazione e, secondo l'uomo che lo conosceva meglio, divenne così insopportabile da indurlo a uccidersi.

elvis presley 8 elvis presley 8

 

Ora un documentario in tre parti su Amazon, Elvis's Women, denuncia il suo comportamento predatorio. Questo potrebbe essere il momento #MeToo che distrugge l'eredità di Elvis.

 

Per molte delle donne intervistate, il Re del rock 'n' roll è stato il primo amore. Alcune hanno perso la verginità con lui, spesso dopo solo una manciata di appuntamenti. Tutte gli hanno creduto quando ha detto loro che il suo amore per loro era speciale, diverso da qualsiasi cosa avesse mai provato prima. Alcune si aggrappano ancora oggi a questa convinzione.

elvis presley 7 elvis presley 7

 

Letitia Kirk, che fu la sua infermiera per tutti gli anni '70, ha raccontato di aver visto così tante ragazze adolescenti portate nella sua villa nel Tennessee dal suo entourage che ha perso il conto.

 

Un uomo, il DJ George Klein, era il suo "pappone"", dice, "portava su queste giovani adolescenti per farle controllare da Elvis. Era una porta girevole. Non ho nemmeno cercato di imparare i loro nomi. Era troppo per me".

 

Spesso la banda di Elvis, conosciuta come la Memphis Mafia, non doveva andare oltre i cancelli di Graceland, dove si aggiravano gruppi di giovani fan. Ne sceglievano una giovane e carina e la invitavano a entrare per incontrare il suo idolo.

 

Kathy Tatum aveva 16 anni quando la "mafia" la scelse nel 1969. Elvis aveva 34 anni ed era appena diventato padre per la prima volta. All'inizio si limitò a coccolarla, coccolarla e baciarla, riempiendola di complimenti. Ma presto la portò in un paio di stanze di motel che affittava permanentemente.

elvis presley 3 elvis presley 3

 

Lei iniziò a marinare la scuola per poter stare con lui ogni giorno. Elvis non voleva sesso completo, disse lei, ma la accarezzava continuamente mentre parlava con gli amici nella stanza.

 

Le promise di sposarla, se lei avesse aspettato qualche anno prima di poter ottenere il divorzio, ma lei capì che avrebbe perso interesse per lei quando non sarebbe stata più un'adolescente.Other schoolgirls had a much more starry-eyed vision of the King, and were traumatised when he shattered their illusions.

elvis presley 13 elvis presley 13 elvis presley 12 elvis presley 12 elvis presley e priscilla con la piccola lisa marie elvis presley e priscilla con la piccola lisa marie elvis presley elvis presley elvis presley in una scena di jailhouse rock elvis presley in una scena di jailhouse rock elvis presley un mito senza tempo elvis presley un mito senza tempo

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA

DAGOREPORT - SE LA MELONA NON L'HA PRESO BENE, TAJANI L'HA PRESO MALISSIMO L’INCONTRO TRA MARIO DRAGHI E MARINA BERLUSCONI, ORGANIZZATO DA GIANNI LETTA: NON SOLO NON ERA STATO INVITATO MA ERA STATO TENUTO COMPLETAMENTE ALL'OSCURO - L’EX MONARCHICO DELLA CIOCIARIA TREMA PER I SUOI ORTICELLI, PRESENTI E FUTURI: SE PIER SILVIO ALLE PROSSIME POLITICHE DECIDERA' DI SCENDERE IN CAMPO E PRENDERSI FORZA ITALIA, A LUI NON RESTERA' CHE ANDARE AI GIARDINETTI - E NEL 2029 PIO DESIDERIO DI ESSERE IL PRIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI CENTRODESTRA (ALMENO QUESTA E’ LA PROMESSA CHE GLI HA FATTO LA DUCETTA, IN CAMBIO DI NON ROMPERE TROPPO I COJONI A PALAZZO CHIGI)

FLASH! - COME MAI TOTI HA PREFERITO IL PATTEGGIAMENTO, QUINDI AMMETTENDO LA FONDATEZZA DELLE ACCUSE, AL MONUMENTO DI MARTIRE DELLA MAGISTRATURA CRUDELE, CHE ERA L'ASSO NELLA MANICA DEL CENTRODESTRA PER SPERARE DI MANTENERE IL POTERE IN LIGURIA? SEMPLICE: QUANDO, ANZICHE' CANDIDARE LA SUA FEDELISSIMA ILARIA CAVO, MELONI HA SCELTO IL SINDACO DI GENOVA, ANDREA BUCCI, LI HA SFANCULATI - E PER FAR VEDERE CHE TOTI CONTA ANCORA, PRESENTERA' LA PROPRIA LISTA CIVICA PER FAR ELEGGERE L'ADORATA CAVO...