EROS E THANATOS – A TRENTO UN 30ENNE MUORE ASFISSIATO DURANTE UN GIOCO EROTICO ONLINE: A LANCIARE L’ALLARME È STATO UN UOMO DI 65 ANNI CON CUI ERA COLLEGATO ONLINE, CHE PERÒ SECONDO I CARABINIERI NON HA RESPONSABIILITÀ - I MILITARI SONO ARRIVATI NELLA CASA DEL GIOVANE E L’HANNO TROVATO CON…

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.ilmessaggero.it

CHAT EROTICHE CHAT EROTICHE

 

 

Gioco erotico fatale per un 30enne: è morto asfissiato e a dare l'allarme è stato un uomo di 65 anni collegato online con il giovane. Il corpo senza vita del 30enne è stato trovato sabato dalla polizia nella sua abitazione di Trento. A quanto si apprende, è morto per asfissia durante un gioco erotico finito male.

 

GIOCO EROTICO MANETTE GIOCO EROTICO MANETTE

A lanciare l'allarme è stato, nella mattina di sabato, un 65enne di Bologna che si è rivolto ai carabinieri dicendo che aveva timore che un uomo, conosciuto sul web e con cui stava facendo un gioco erotico in collegamento online, fosse morto. Non essendo in grado di fornire ulteriori informazioni, sono scattate le indagini: i carabinieri hanno scoperto che il 30enne abitava da solo e hanno allertato i colleghi di Trento che, per competenza, hanno contattato la polizia.

SESSO LEGATO SESSO LEGATO

 

I militari, entrando in casa, hanno trovato il corpo del giovane che al collo aveva la cintura usata per la pratica sessuale. Analizzando le chat e i messaggi tra i due, i carabinieri hanno escluso possibili responsabilità a carico del 65enne.

chat erotica 9 chat erotica 9 chat erotica 8 chat erotica 8 GIOCO EROTICO MANETTE GIOCO EROTICO MANETTE chat erotica 7 chat erotica 7 chat erotica 6 chat erotica 6 GIOCO EROTICO GIOCO EROTICO GIOCO EROTICO MANETTE GIOCO EROTICO MANETTE CHAT EROTICHE CHAT EROTICHE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…