ESTATE CON SILVA – DOPO FEDEZ E LA FERRAGNI, ANCHE ANDREA BOCELLI È SALITO SUL MEGA YACHT DEL PROPRIETARIO DELLA SQUADRA DI CALCIO DI MIAMI, RICCARDO SILVA, ORMEGGIATO A FORTE DEI MARMI – IL TENORE SI È MESSO AL PIANOFORTE E HA COMINCIATO A SUONARE, MA HA TRASCORSO SOLO QUALCHE ORA A BORDO, INSIEME AL PROPRIETARIO DEL PSG NASSER AL-KHELAIFI (CHE È RIMASTO QUALCHE GIORNO...) - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

 

andrea bocelli sullo yacht di riccardo silva con il presidente del psg nasser al khelaifi andrea bocelli sullo yacht di riccardo silva con il presidente del psg nasser al khelaifi

Ilaria Del Prete per www.leggo.it

 

Il mega yacht di Riccardo Silva è il ritrovo più cool per l'estate dei vip.

 

Dopo aver accolto i Ferragnez, che hanno adorato campo da basket e mega-scivolo, gli ospiti d'eccezione degli ultimi giorni sono stati Andrea Bocelli insieme alla moglie e i figli e il presidente del Psg Nasser Al-Khelaifi.

 

Riccardo Silva, manager esperto di diritti televisivi e presidente della squadra di calcio Miami FC, ha messo a proprio agio il tenore di fama internazionale mettendogli a disposizione un pianoforte a coda.

 

E Bocelli, reduce dall'apertura degli Europei di calcio, non se l'è fatto ripetere due volte, deliziando i presenti con un'esibizione prima da solo, poi accompagnato dal figlio Matteo.

 

andrea bocelli suona il pianoforte sullo yacht di riccardo silva andrea bocelli suona il pianoforte sullo yacht di riccardo silva

La famiglia Bocelli a Forte dei Marmi, dove il mega yacht è ancorato, è di casa, e ha trascorso a bordo una sola serata.

 

Più lunga la permanenza di Nasser Al-Khelaifi, che ha potuto godere dell'ospitalità di Silva per qualche giorno e apprezzare anche il concerto improvvisato, oltre che  festeggiare insieme all'amico il recente acquisto d'oro del Psg: il fuoriclasse Messi.

chiara ferragni riccardo silva fedez chiara ferragni riccardo silva fedez nasser al khelaifi riccardo silva nasser al khelaifi riccardo silva riccardo silva. riccardo silva. chiara ferragni e fedez sullo yacht di riccardo silva chiara ferragni e fedez sullo yacht di riccardo silva paolo maldini riccardo silva 2 paolo maldini riccardo silva 2 riccardo silva con chiara ferragni e fedez riccardo silva con chiara ferragni e fedez riccardo silva alessandro nesta riccardo silva alessandro nesta riccaredo silva. riccaredo silva. riccardo silva stadium riccardo silva stadium riccardo silva con chiara ferragni e fedez riccardo silva con chiara ferragni e fedez chiara ferragni scivola dallo yacht di riccardo silva chiara ferragni scivola dallo yacht di riccardo silva fedez sullo yacht di riccardo silva. fedez sullo yacht di riccardo silva. andrea bocelli suona il pianoforte sullo yacht di riccardo silva andrea bocelli suona il pianoforte sullo yacht di riccardo silva

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIA DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?

DAGOREPORT – VOCI (NON CONFERMATE) DALL’IRAN: IL REGIME DELL’AYATOLLAH AVREBBE TESTATO UN ORDIGNO NUCLEARE NEL DESERTO DI SEMNAN – SAREBBE UN MONITO PER NETANYAHU: NON ATTACCARE SENNO’ RISPONDIAMO CON L’ATOMICA – PIU’ DELLE MINACCE DI KHAMENEI CONTA L’ECONOMIA: CINA E INDIA SONO I PRINCIPALI CLIENTI DEL PETROLIO DI TEHERAN E SE “BIBI” COLPISCE I SITI PETROLIFERI IRANIANI PUO’ TERREMOTARE L’ECONOMIA GLOBALE – BIDEN CHIAMA NETANYAHU E GLI CHIEDE DI NON TOCCARE I GIACIMENTI…